Richiesta Quest Storyline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~Cavaliere della Speranza.

    Group
    BLACK SAINTS
    Posts
    8,785
    Location
    P3W-451

    Status
    Online
    Salve, come da titolo sono qui a richiedere una Quest Storyline, tuttavia non si tratterebbe solo di una semplice Quest.. innanzitutto vorrei ke fosse aperta a TUTTI i Black ke vorranno parteciparvi e ke seguisse determinate linee guida, in quanto vorrei approfittare del cambio casta della mia pg (ex-angelo di Zeus e ora vista la scomparsa della casta Black Saint) per approfondire la vicenda della morte di Zeus e dei punti fede.

    Partendo dal mio background post time skip in cui viene narrata la guerra avvenuta tra Black e Angeli, durante la quale Blair si rende conto della crudeltà ke gli angeli stanno palesando non riconoscendola come propria perké non fedele a quella ke sarebbe dovuta essere laloro causa, perdendo poi la capacità di volare (abilità di casta degli angeli) perké i suoi punti fede in quel momento sono inferiori a quelli necessari per poter usufruire dell'abilità di casta finendo a terra, per poi essere ferita gravemente e fatta prigioniera, detto ciò le linee guida ke mi piacerebbero:

    - Blair ferita/tramortita fatta prigioniera dai Black.
    - I Black ke vogliono sacrificarla per compiere un misterioso rituale (il rito della notte oscura), appreso chissà dove, ke in "teoria" dovrebbe essere in grado di eliminare le divinità.
    - svolgimento del rituale.
    - una morte ke innesca il rituale (verosimilmente un PNG) con conseguente evocazione di questa entità in un qualke punto del pianeta (ovviamente non davanti a loro, ma magari in un luogo di culto ad essa dedicato)
    - la fine di Zeus davanti ai loro occhi.
    - Blair ke diviene una Black Saint (se tutto va a buon fine).

    Edited by Anubis_44 - 23/10/2020, 10:44
     
    .
0 replies since 21/10/2020, 23:30   123 views
  Share  
.