Gli ultimi giorni del mondo: casus belli

Quest Storyline - Atto II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini

    Group
    Member
    Posts
    4,616
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    [Dimensione oscura - Fortezza]

    Silenzio. Non si sa quanto tempo sia passato da allora, se minuti, ore od addirittura giorni; perché in quel luogo tutto sembrava uguale. I cavalieri si erano ritrovati nel cortile, ed avevano perso per strada un compagno. Alcuni di loro erano feriti, altri spossati, ma arrivati a quel punto dovevano comprendere per quale motivo si trovassero lì.

    Tre guerrieri di Atena ed un asgardiano. Fedi differenti ma causa comune: uscire indenni da quella dimensione che sembrava averli trasportati in un'altra epoca. Con il fiato sospeso si sarebbero ragguagliati sulle rispettive esperienze, ma non troppo a lungo perché di tempo da perdere non ce n'era.

    Un grande portone, solitario ed incustodito, dava l'accesso alla fortezza. La porta era chiusa, ma non sigillata. I battenti erano pronti ad essere aperti, e questo poteva essere considerato un vantaggio.

    CITAZIONE
    QM.
    L'atto II riparte da voi, cavalieri dall'incrollabile fede e resistenza.

    L'Atto I è qui per voi.

    Turni:

    1 - Grima, God Warrior Utgard
    2 - Eden, Silver Saint Orione.
    3 - Soma, Silver Saint Croce del Sud.
    4 - Alex, Silver Saint Vele.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GOD WARRIORS
    Posts
    947

    Status
    Offline
    Gli ultimi giorni del mondo
    parlato | pensato | narrato
    Il breve giro di perlustrazione effettuato da Grima per rivelare possibili trappole o imboscate all’interno del cortile, non aveva prodotto alcun tipo di riscontro. Quel luogo era veramente deserto come sembrava in apparenza. Per accedere alla fortezza nemica bisognava invece varcare un grande e solido portone rinforzato e compiere in questo modo un vero atto di coraggio. Nessuno poteva sapere cosa ci fosse al di la di quella soglia, l’unica certezza era data dal fatto che il cavaliere di Utgard non poteva restarsene fermo con le mani in mano troppo a lungo con il rischio di finire scoperto.

    Che mondo era mai questo? Chi erano questi nemici? Quale connessione vi era tra queste persone e la minaccia paventata dal misterioso spettro dagli occhi rossi? Forse la risposta a tutte queste domande… risiedeva proprio al di la di quelle robuste porte.

    Il giovane dalla pelle diafana era pronto a proseguire la sua avventura in solitaria, ma proprio in quel delicato frangente, egli percepì l’esistenza di altri cosmi in lento avvicinamento. Erano in numero di tre e… convergevano nel cortile da due punti differenti. Di chi si poteva trattare? Quelle aure sembravano essere assai familiari al god warrior di Garm, quindi erano dei cavalieri con cui lui aveva già avuto a che fare in precedenza. A maggior ragione se si considerava il fatto che i soldati di questo strano regno non emettevano la tipica energia delle stelle di cui Grima stesso era possessore. Quell’impronta peculiare nella loro aura, li contraddistingueva come dei saint devoti ad Athena.

    Oh, dunque sono ancora vivi? Ed io che pensavo che fossero rimasti a Stonehenge a farsela nelle mutande per la paura di affrontare la tempesta.

    L’offensiva e poco lusinghiera riflessione del lupo del nord fu dunque la seguente. Restando sempre nascosto con la sua formidabile capacità di occultamento, Grima poté osservare l’arrivo dei suoi compagni in maniera del tutto indisturbata, deridendone le pessime condizioni fisiche in cui essi versavano. Una pessima caduta di stile per dei fieri guerrieri del loro calibro. Un paio di questi sostenitori della dea Athena sembravano essere appena usciti da una cloaca, a giudicare dal tanfo insopportabile emanato dai loro rispettivi corpi. Era una vera sofferenza restargli vicino, tuttavia ciò permise alle orecchie dell’albino di udire un dettaglio molto importante.

    Quindi questi soldati vantano delle armi capaci di perforare facilmente le nostre corazze pur essendo del tutto sprovvisti del potere del cosmo?

    Era stata una rivelazione di un certo interesse, cosa che Grima accolse con estremo favore. Forse era giunto il tempo di giocare a carte scoperte, potevano esserci altre informazioni di cui i tre cavalieri provenienti dalla Grecia erano conoscitori. Valeva la pena interrogarli sulle loro disavventure prima di procedere oltre il grande portone della fortezza nemica. In più, mancava una persona all’appello… dove era finito il god warrior di Artax? Non era rimasto insieme a loro? O forse i saint lo avevano allontanato perché non si fidavano di lui? Dato il pessimo modo con cui era uscito di scena il fantasma in manto bianco quando il gruppo si trovava ancora compatto nei pressi di Stonehenge, a tale scenario si poteva attribuire una concreta possibilità.

    Yo, saint di Athena… alla fine mi avete raggiunto fin qui?

    Grima disattivò di colpo il suo Stealthy Step, comparendo a pochi metri di distanza dal trio ateniese intento a confabulare fra di loro a bassa voce. La cosa avrebbe potuto benissimo far prendere un accidente ai presenti, dopotutto era stato fatto proprio con tale meschina finalità. Il detentore della Dainsleif li stava salutando con un cordiale gesto della mano, anche se la cosa suonava più come una colossale presa per il sedere ai loro danni che altro. Al momento l’albino poteva permettersi questo tipo di frivolezze, visto che il cortile era completamente privo di pericoli. Il suo precedente giro di perlustrazione aveva infatti dato esito negativo.

    Vi ringrazio molto per le informazioni che mi avete involontariamente fornito. Sapete… io non ho dovuto affrontare nessuno di questi soldati, viso che godo dell’assoluto vantaggio di poter camuffare la mia presenza. In seguito mi sarei potuto trovare in grossi guai, se non avessi saputo per tempo della peculiarità delle loro armi.

    Mantenendo un atteggiamento al limite dello strafottente, il cavaliere di Garm si volle concedere ancora il lusso di giocare con i tre paladini della giustizia per saggiarne le spassose reazioni, poi decise improvvisamente di fare il serio e tenere il punto della situazione.

    Manca qualcuno all’appello. Dove si trova Markus, voi ne sapete nulla?

    Per quanto il giovane alla pelle diafana non nutrisse particolare simpatia nei riguardi del propri compagno di casta, il god warrior di Artax faceva pur sempre parte del regno dei ghiacci eterni. Era una pedina fondamentale per la difesa dei confini della nazione, bastava solo che gli si impartisse una buona lezione sul come mantenere a freno la lingua in presenza di estranei. Lo sguardo ora severo e inquietante di Grima si fissò a turno sui volti di tutti e tre i saint di Athena, pretendendo di essere messo subito al corrente della sua situazione. A seconda delle risposte ricevute, il lupo del nord poteva benissimo decidere di fare a pezzi quegli inutili cialtroni, forte del fatto che la sua abilità di occultamento e le sue migliori condizioni fisiche gli garantivano una certa supremazia bellica su persone già con un piede nella fossa.

    Se pure si fosse verificato l’esito peggiore… Grima era convinto di poter proseguire la missione in solitaria. Quantomeno l’assassino dalla lama rossa era certo di poter creare molti nuovi diversivi per mezzo dei corpi dei suoi ex compagni di avventura.
    Link Scheda: LINK
    Stato Fisico: Buone
    Stato Mentale: In primis divertito, poi indispettito a causa dell’assenza di Markus
    Stato Cloth: Integra e indossata.
    Note: Prendo in giro i tre saint, ma poi li minaccio di dirmi tutto ciò che sanno sul conto del mio compagno di schieramento.

    Abilità Utilizzate: Stealthy Step (Movimenti Silenziosi)
    Il lavoro di spia o di assassino su commissione richiede un prerequisito di fondamentale importanza, ossia la capacità di sapersi muovere su ogni tipo di superficie senza emettere il benché minimo rumore e saper occultare la propria presenza ad ogni forma di rivelazione, con una particolare attenzione a bloccare ogni emissione di cosmo dal proprio corpo (o quantomeno a ridurla al minimo indispensabile). Frutto di un addestramento lungo e rigoroso, oltre che di un predisposizione naturale a certi tipi di meccanismi, Grima riesce dunque a far passare completamente inosservata la sua presenza sul campo di battaglia o in pieno territorio nemico. Questo cavaliere potrà dunque godere di un vantaggio considerevole. Ad esempio, ciò consentirà a Grima di sferrare degli efficaci attacchi a sorpresa sulla povera vittima di turno, lasciandolo con scarse possibilità di reazione. Perfino il furto diventa un semplice gioco da ragazzi con l’attivazione tempestiva di questo tipo di capacità.

    Tecniche Utilizzate: Nessuna


    GRIMA | God Warrior di Garm | Loki | Livello V | Energia Verde


    Edited by SwordFury - 3/6/2019, 14:03
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    fiorisca in cuor tuo il senso di giustizia

    Group
    BLACK SAINTS
    Posts
    351

    Status
    Offline

    7AEVqOA
    Eden di Orione | Silver Saint [IV] | Energia Rossa

    GLI ULTIMI GIORNI DEL MONDO:
    Casus belli - Atto II


    - post 1 -


    narrato
    pensato
    parlato


    Era iniziato tutto al Grande Tempio, davanti ad un’oscura figura dagl’occhi rossi di cui non ebbe più traccia fin quel momento. Non riusciva ancora a percepire quanto tempo ci sia voluto per arrivare fin quel piazzale che si presentava stranamente deserto. In cuore di una fortezza, di chi sa quale dimensione, appariva silente ed incustodita.

    Pochi minuti per scandagliare l’area in cerca di eventuali pericoli, ma Eden non sembrava aver rivelato nulla da poter impensierirlo. Si trovava davanti ad un enorme portone che sembrava chiedere soltanto di esser aperto, ma mentre si chiedeva cosa si celasse al suo interno, sentì chiamarsi alle sue spalle.
    «Soma..ci siete anche voi!» Rincuorato per aver ritrovato i suoi compagni d’arma gli si avvicinò, notando che mancava l’altro asgardiano temendo il peggio per lui ma anche loro due non avevano per nulla un bell’aspetto, sia per condizione fisiche che per…igiene. «Le guardie? Anche voi avete avuto il vostro da fare, poco male, l’importante è che state bene. » Non persero tempo i compagni a mostrare all’Orione d’argento le capacità delle armi di quello strano luogo, informazioni importanti da tenere da conto, soprattutto vista la poca mobilità di cui disponeva a causa della caviglia mal ridotta, perché nell’eventuale possibilità di dover affrontare nemici con quelle peculiarità sarebbe dovuto star molto più attento.

    «Ehi!» Improvvisamente una figura si palesò spavalda a pochi metri dal terzetto, prendendoli alla sprovvista. Era ricomparso l’asgardiano dai bianchi capelli che tanto non andava a genio al biondo Orione, soprattutto dopo la sua “magica” uscita di scena a Stonehenge ed ancora peggio della medesima ricomparsa in quella dimensione. «Guarda chi si rivede…» Eden affilò lo sguardo nel momento in cui lo riconobbe mentre ascoltava il suo discorsetto irriverente. Quell’atteggiamento insolente da bulletto, lo stava infastidendo sempre più. Inoltre stava spiegando, che grazie alla sua abilità, era stato l’unico ad arrivare in quel piazzale senza problemi e senza ferite, elementi che non lo rendevano assolutamente un tipo affidabile agl’azzurri occhi dell’ateniese anche perché non contento, lanciò delle occhiatacce inquisitorie ai tre saints riguardanti il suo compagno di casta, unico a non esser lì in quel momento.

    «Ehi fiocco di neve, cerca di non esagerare. Tra tutti noi, sei proprio tu con le tue apparizioni a rimanere il meno affidabile. Invece ora, cerchiamo di capire come andarcene da questo posto.» Eden si rivolse stizzito verso Grima, tanto per far intendere tutto il suo disappunto nel dividere quella missione con un tipo poco affidabile come lui per poi riprendere con un tono più collaborativo rivolgendosi anche ai suoi compagni, su cui, non avrebbe mai avuto dubbi di lealtà.

    «Ragazzi, a questo punto meglio raccogliere tutte le informazioni in nostro possesso. Prima di raggiungere questa fortezza, ho avuto a che fare con una donna molto persuasiva e forviante. Tramite lei, ho potuto capire che corriamo un enorme pericolo. l’Antico, così è stato chiamato, si sta risvegliando e sarà portatore di un potere spaventoso.» Come i due saints avevano informato dei loro scontri, anche Eden doveva metter in guardia del pericolo in cui potevano incorrere che la maga, incontrata nella palude, aveva accennato con più di un timore.
    «Adesso, vero oppure no, sicuramente varcando quella soglia riusciremo a scoprire chi ci ha voluto in questo luogo e come riuscire ad andarcene.» Finì il suo discorso portando lo sguardo sul portone deciso a voler lasciare quella dimensione ma anche ritrovare colui che li aveva spediti fin là senza una spiegazione.


    CITAZIONE
    Stato PG Piccole abrasioni sparse /Dolorante alla spalla (mobilità ridotta ma in ripresa) / Distorsione caviglia destra (claudicante)
    Stato Cloth Indossata
    Scheda Eden di Orione
    Note SCUSATE IL RITARDO!

    Abilità
    Cosmo Straordinario
    Abilità questa che ti permette di ardere il proprio cosmo per un tempo maggiore e con maggior vigore rispetto ad un parigrado, donando ai loro attacchi una potenza senza eguali dove magariuna loro semplice sfera di cosmo o raggio risulterà avere la stessa potenza di una tecnica segreta di un comune cavaliere riuscendo persino a modellare tale energia in rudimentali armi cosmiche

    Telecinesi
    Il possessore di tale abilità è riuscito a sviluppare talmente appieno le sue facoltà mentali che ora è in grado di agire sulla materia direttamente con il suo pensiero. Infatti riuscirà a spostare oggetti oppure esercitare forze o pressioni costringendo persino corpi viventi o porzioni di essi a piegarsi su se stessi o eseguire movimenti innaturali capaci di danneggiarli. Logicamente il campo di azione riguarderà sempre quello massimo raggiungibile dalla propria energia così come contrastarlo basterà bruciare una notevole quantità di cosmo per liberarsi dalla sua morsa.(se si è pari energia oppure se inferiori bisognerà bruciarne maggiormente)

    Luce
    La luce è un elemento dall'enorme potenzialità offensive, esso è generato dal creazione o controllo delle correnti di fotoni, i cui raggi presentano un alta capacità perforante e tagliente, oltre a presentare un alto coefficiente incenerente. Chi domina tale elemento può abbagliare la vista dei presenti con esplosioni di luci o grazie a dei riflessi può trarre in inganno gli astanti.

    Sete di Giustizia
    I cavalieri di Atena, in quanto protettori di essa e della giustizia, riescono ad attingere dalla loro incrollabile fede negli ideali della loro dea e dalla sua Statua, contenente una sua reliquia, nuove forze e vigore. Ciò nell'atto pratico si traduce in un ripristino delle forze vitali ed alterazioni di status da usare una volta in quest o duello. Oppure, potranno anche se stanchi e feriti indipendentemente dalla quantità di cosmo rimasta, una volta sola per duello o quest, lanciare un ultimo attacco così potente da risultare come una sorta di Attacco Straordinario, che consisterà nell'atto pratico in una tecnica offensiva lanciata come se fosse di un livello energetico superiore. Sarà possibile per le caste avversarie tramite apposita Quest poter annullare tale potere sottraendo dalla Statua la reliquia che infonde tale forza.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,564

    Status
    Offline
    Gli ultimi giorni del mondo: Casus Belli – Atto II
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Parlato Altrui
    Pensato

    Ritrovare Eden era una cosa che fece molto piacere a Soma, rivedere Grima e la sua spocchia ed arroganza un po’ meno. E le sue parole non fecero altro che accentuare quel sentimento nel saint e così anche nel suo compagno di casta. Però in quelle condizioni e nel luogo dove erano ora e con tutte le informazioni utili avute, c’era da prestare attenzione e soprattutto collaborare perché come diceva il proverbio: “l’unione fa la forza”. E molto spesso i proverbi avevano ragione da vendere.
    Grima i tuoi modi per me sono molto discutibili e non mi piacciono, ma nonostante tutto riconosco che sai come muoverti senza farti notare e questo può essere un vantaggio. Il tuo pari casta Markus è morto sotto delle frecce nemiche senza che noi potessimo far nulla, perché impegnati in duello per la nostra sopravvivenza… E le nostre cloth ne sono la riprova… Attese per far si che l’asgardiano recepisse tali informazioni e poi continuò, perciò mettiamo da parte qualsiasi nostra velleità caratteriale e proviamo ad andare d’accordo almeno fino a che non usciamo di qui. Abbiamo perso anche troppo tempo e una vita di un ragazzo che non meritava di morire…il prezzo è stato alto.
    Detto ciò allungò la mano pronto a stringerla eventualmente all’albino nordico, per suggellare quella promessa tacita di darsi man forte l’uno con l’altro per uscire da li e sconfiggere quel nemico comune, poi ognuno per la sua strada, senza rancore o remore.
    Soma no Crux | Silver Saint della croce del sud (IV) | Energia Rossa | Athena

    LINK SCHEDA: Link

    STATO FISICO: Ferite ed abrasioni, sporco di melma e liquami
    STATO MENTALE: Turbato e preoccupato
    STATO CLOTH: Bucata in più punti, indossata

    ABILITÀ USATE: Nessuna
    TECNICHE USATE: Nessuna

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    White Soul of the Star Heaven

    Group
    GOD WARRIORS
    Posts
    606
    Location
    The Ancient Mists of a Past Time

    Status
    Offline
    Alex "Tsubaki" MaD


    Dati

    Nome Pg: Alex
    Armatura: Silver delle Vele
    Energia: Verde
    Liv: IV
    Stato fisico:Buono/Mal ridotto
    Stato psicologico:Buono/Alterato
    Stato cloth: Buono/Indossato
    Divinità: Athena
    Gli ultimi giorni del mondo: Casus Belli - Atto II


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Altrui
    Altrui

    Ed ecco infine, il gruppo si era ricongiunto. Al momento l'unico mancante era Markus.
    Ritrovarono il compagno Eden e l'asgardiano Grima. quest'ultimo si fece beffe di loro.
    Chiese anche come mai Markus, era assente.
    Se vai in giro, non sai che Markus, è venuto meno.
    Furono i pensieri di Alex e stava per parlare, ma Soma lo anticipò.
    Tal comportamento, non dava importazione ad Alex.
    Nel cuor suo, Soma strinse con il nordico un patto di aiuto.
    Alex nel vedere, fu entusiasta, e si pronunciò.
    Ben fatto Soma. Se siamo uniti, riusciremo nell'impresa. E vendicheremo la morte di Markus.
    Poi rivolto verso Grima, aggiunse.
    Vedi di scappare o allontanati. Ti sarò attaccato come un'ombra.

    Riassunto Azioni

    Riassunto azioni:
    - Dolorante / Piccole Abrasioni Sparse nei punti scoperti dall'armatura.
    - Shockato per la morte di Markus.

    Abilità Usate:
    /////

    Tecniche Usate:
    /////

    Link Scheda: In Firma
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini

    Group
    Member
    Posts
    4,616
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    [Dimensione oscura - Fortezza]

    Ancora silenzio. Non successe nulla nel frattempo mentre il quartetto discuteva per condividere informazioni.

    CITAZIONE
    QM.
    Stesso giro!

    Turni:

    1 - Grima, God Warrior Utgard
    2 - Eden, Silver Saint Orione.
    3 - Soma, Silver Saint Croce del Sud.
    4 - Alex, Silver Saint Vele.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GOD WARRIORS
    Posts
    947

    Status
    Offline
    Gli ultimi giorni del mondo
    parlato | pensato | narrato
    Come da previsione, l’improvvisa apparizione del fantasma in manto bianco fece sobbalzare sul posto i tre paladini della giustizia. Se a questo si aggiungevano le parole di strafottenza enunciate da Grima proprio allo scopo di irritare gli ateniesi, era chiaro che sarebbe stato molto arduo stabilire un legame di amicizia o di fiducia tra di loro. Non che il lupo del nord avesse mai avuto fin da principio la benché minima intenzione di fare squadra con altri cavalieri, specie se provenienti da un diverso culto religioso. L’albino li stava di nuovo mettendo alla prova con i suoi sporchi giochetti mentali per capire quanto fossero preparati come guerrieri. A suo insindacabile giudizio, il silver di Orione e quello della Vela erano gli “elementi più deboli”, poiché si facevano maggiormente guidare dai propri sentimenti di ostilità nei confronti del misterioso guardiano di Asgard. Le loro buffe reazioni poi, era da considerare un vero spasso per Grima.

    Cavaliere di Orione forse non ti è chiaro il punto focale dell’intera situazione… io non voglio diventare tuo amico e nemmeno ispirare la tua fiducia. Io credo fermamente in me stesso e nelle mie capacità… e tanto mi basta per continuare ad andare avanti pure da solo in questa stupida dimensione alternativa.

    La prima replica pregna di derisione venne indirizzata al relativo destinatario, poi il god warrior di Utgard si voltò verso una nuova direzione.

    Cavaliere della Vela, tu e il resto di questa accozzaglia di persone che si autodefiniscono sacri guerrieri di Athena, non siete stati in grado di venirmi dietro quando eravamo ancora nei pressi del sito di Stonehenge quando ne avevate ancora un briciolo di possibilità… cosa ti fa credere di potercela fare ora malridotti come siete?

    Stavolta venne “colpito e affondato” il secondo tizio in vena di vaneggiamenti. Era impossibile trattare con costoro, ma risiedeva ancora una piccola speranza nel comportamento tenuto dal terzo soggetto preso in esame. Era il silver saint della Croce del Sud.

    Visto che tu sei il meno peggio di questo “trio di disperati”, dialogherò unicamente con te… Soma.

    Grima fece la sua forte dichiarazione, mentre indirizzava il suo acuto sguardo su quello del giovane saint dal portamento maggiormente dignitoso. Quest’ultimo gli tese una mano in segno di una futura e pacifica collaborazione, ma il fantasma in manto bianco decise di ignorare bellamente la cosa… anche perché l’ateniese era appena uscito da una latrina a giudicare da quanto cattivo odore riusciva ad emanare in quel frangente. Quale persona sana di mente avrebbe mai stretto la mano a qualcuno che si presentava in quelle patetiche condizioni igienico-sanitarie con il rischio poi di beccarsi un’infezione? L’albino era quasi tentato di farglielo notare, ma non era mica la sua balia, pertanto si astenne dal farlo. Forse si sarebbe accorto di quel tragico errore quando l’intero esercito nemico si sarebbe presentato in massa davanti al silver della Croce del Sud affidandosi unicamente al senso dell’olfatto.

    Per quel che concerne Markus di Artax… sempre ammesso che sia vero ciò che dici, è stato tirato in ballo in una storia molto più grande di lui. Una brutta perdita per Asgard.

    Il possessore della Dainsleif rimase neutro dopo aver saputo della prematura morte del proprio compagno di schieramento. Dopotutto, non aveva alcuna prova che quanto gli era stato riferito dagli ateniesi corrispondesse alla realtà. Non vi era un “freddo corpo” da poter esaminare con le proprie mani per stabilire le eventuali cause del decesso. Certo… vi era un’alleanza fra la terra dei ghiacci eterni e la rigogliosa natura protetta dalla dea Athena, ma l’albino era un tipo diffidente per natura. Se i saint volevano ottenere la sua approvazione, bisognava che se la meritassero sul campo, dimostrandosi utili in battaglia e lesti di cervello nell’affrontare situazioni impreviste. Due di essi già si facevano condizionare troppo dalle proprie emozioni, pertanto erano loro ad esser ritenuti poco affidabili dall’albino.

    Soma ti sei accorto che questo luogo non è solo pieno di pericolosi soldati, ma anche di un elevato numero di civili di ogni età, genere ed etnia? Un miscuglio eterogeneo di persone da far girare la testa e suscitare l’invidia di tanti nostri re conquistatori del passato. Soltanto un regno molto potente e ben organizzato è in grado di poter fare tutto ciò, riuscendo perfino ad assoggettare le masse senza un particolare uso della violenza. Sono molto più civili questi “stranieri” che la gran parte dei paesi della nostra dimensione. Eppure non conosciamo ancora il nome di questa dannata città fortificata, si vedono sventolare un po’ ovunque quelle bandire con un golem e un drago contrapposti su sfondo blu… ma immagino che nessuno di voi si intenda di vessillologia, vero?

    Grima fece un piccolo discorso (e una domanda retorica tesa a denigrare ancora di più i personaggi rimasti sullo sfondo della conversazione) tanto per non sembrare così cafone da non avere nulla da dire. Era una spia. Raccogliere informazioni doveva essere il suo scopo primario, eppure in tutta la sua faticosa avanzata fino a questo desolato cortiletto il god warrior di Utgard non aveva trovato molti tracce o indizi su cui poter liberamente ficcare il proprio naso. A dire il vero, tale considerazione era abbastanza frustante per il lupo del nord. Forse i segreti più compromettenti di questa forza d’invasione erano tenuti gelosamente nascosti nel cuore della fortezza principale, così da impedire una loro facile esposizione al nemico. Pur non volendo dare ragione alle parole del silver saint di Orione, era chiaro che per il giovane dalla pelle diafana chiunque fosse al comando di questo enorme regno, doveva essere un individuo davvero fuori dall’ordinario… una potenziale minaccia per il mondo intero, esattamente come era stato riferito loro da “occhietti rossi”.

    E se, nella realtà, questa gente non avesse la benché minima intenzione di invaderci? Non ho ancora visto un solo portale in grado di ricondurci fino a casa e questi non mi sembrano stiano preparando alcuna campagna militare su vasta scala da condurre all’esterno della città. Mi sembrano molto più intenti a volersi difendere da una grave minaccia proveniente da fuori con queste cinta murarie esageratamente grandi e imponenti.

    I pensieri di Grima cominciarono a nutrire i primi ragionevoli dubbi su tutta questa strampalata vicenda. La donna incontrata dal solo silver saint di Orione poteva benissimo essere una millantatrice, qualcuna che voleva approfittarsi di lui per recare un danno a questa nazione. Dove si trovava la verità? Il detentore della lama rossa ricurva non lo sapeva ancora; non gli piaceva affatto recitare la parte della pedina inconsapevole. Fortunatamente per lui, possedeva tutti i mezzi adeguati per fare luce su questo mistero e l’aiuto inconsapevole dei saint restava un ottimo modo per distrarre il nemico verso una diversa direzione. Intanto il cavaliere di Gram poteva cominciare con l’impadronirsi di una prova concreta del suo viaggio in questa bizzarra dimensione, ossia rubare uno dei numerosi stendardi esposti sulle mura. Se fosse riuscito a tornare vivo ad Asgard, il giovane dalla pelle diafana poteva sempre imbattersi in qualcuno capace di riconoscere tali simboli e di narrargli così la storia di questo paese.

    Con il “vostro permesso”…

    Grima esordì a parlare con i tre combattenti ateniesi con i suoi consueti modi di fare ironici.

    … prima di procedere oltre il cancello, mi attarderò a prendere uno di quegli stendardi. Potrebbe tornarmi utile in seguito per determinare l’identità di questi nemici. Voi potete procedere subito, tanto sono in grado di raggiungervi in breve tempo visto come siete conciati. La via è sgombra… ho già analizzato l’intero perimetro del cortile prima del vostro arrivo e non c’è nulla di pericoloso.

    Dopo averli messi “gentilmente” a conoscenza delle sue prossime intenzioni, che i paladini della giustizia fossero d’accordo o meno, il fantasma in manto bianco avrebbe di nuovo attivato la preziosa collaborazione del suo Stealthy Step per adempiere al prossimo tentativo di furto della bandiera. Era anche un modo per sfidare le ridicole intenzioni del silver saint della Vela. Quest’ultimo aveva dichiarato che sarebbe sempre rimasto attaccato all’ombra del lupo del nord, bene… che lo provasse. Per Grima non sarebbe dovuto essere complicato raggiungere la cima delle mura, visto che la zona era sgombra. In ragione di ciò, l’albino si sarebbe mosso con la massima celerità possibile da camuffato per sfruttare al meglio l’irripetibile occasione.
    Link Scheda: LINK
    Stato Fisico: Buone
    Stato Mentale: Da una parte seccato per non avere ancora le idee chiare su tutta questa situazione, d’altro divertito nel prendere in giro i due saint maggiormente ostili
    Stato Cloth: Integra e indossata.
    Note: Dico la mia opinione in merito e poi vado a rubare uno stendardo tanto per avere una prova concreta da riportare a casa come testimonianza del suo viaggio in un’altra dimensione.

    Abilità Utilizzate: Stealthy Step (Movimenti Silenziosi)
    Il lavoro di spia o di assassino su commissione richiede un prerequisito di fondamentale importanza, ossia la capacità di sapersi muovere su ogni tipo di superficie senza emettere il benché minimo rumore e saper occultare la propria presenza ad ogni forma di rivelazione, con una particolare attenzione a bloccare ogni emissione di cosmo dal proprio corpo (o quantomeno a ridurla al minimo indispensabile). Frutto di un addestramento lungo e rigoroso, oltre che di un predisposizione naturale a certi tipi di meccanismi, Grima riesce dunque a far passare completamente inosservata la sua presenza sul campo di battaglia o in pieno territorio nemico. Questo cavaliere potrà dunque godere di un vantaggio considerevole. Ad esempio, ciò consentirà a Grima di sferrare degli efficaci attacchi a sorpresa sulla povera vittima di turno, lasciandolo con scarse possibilità di reazione. Perfino il furto diventa un semplice gioco da ragazzi con l’attivazione tempestiva di questo tipo di capacità.

    Tecniche Utilizzate: Nessuna


    GRIMA | God Warrior di Garm | Loki | Livello V | Energia Verde
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini

    Group
    Member
    Posts
    4,616
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quest sospesa

    Gentilissimi, causa ritiro di Anteros e della poca partecipazione mi trovo costretto a sospendere la Quest.

    Nei prossimi giorni comunicherò i premi.
     
    .
7 replies since 27/5/2019, 09:51   532 views
  Share  
.