Topic sulle opinioni ed eventuali consigli dell'utenza.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 85.71%
    6
  • NO
    14.29%
    1
Guests cannot vote (Voters: 7)

Topic sulle opinioni ed eventuali consigli dell'utenza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SAINTS
    Posts
    6,850
    Location
    The High Ground

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti.
    Vorrei capire se secondo l'utenza tutta, sarebbe utile aver un topic, da deciderne l'ubicazione, in cui si possano dare consigli, suggerimenti o pareri allo staff, riguardo sia al gdr che al forum in generale.
    Oltre al voto, siete liberi di dir la vostra.
    Grazie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sum.

    Group
    Member
    Posts
    11,590

    Status
    Online
    No.
    La maggior parte dell#utenza non ha l esperienza e la conoscenza del game per consigliare.

    Trovo più utile un "Propostario" come questo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SAINTS
    Posts
    6,850
    Location
    The High Ground

    Status
    Anonymous
    Come hai giustamente detto Anfalos; di fatto sarebbe un vero e proprio "propostario", perchè anche le cose dette sotto forma di suggerimenti, sono, proposte.
    Però solo 4 voti dal 31 marzo, mi fan capire che non è una cosa che interessi all'utenza. Quindi non ha importanza.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    TITANS&GIANTS
    Posts
    272
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Anche se vecchio di mesi e probabilmente la decisione è già stata presa esprimo il mio punto di vista.

    Ho votato SI.

    Il fatto che un giocatore non conosca il gioco non vuol dire che non possa avere idee carine da applicare o proporre perchè può avere esperienza da altre fonti.

    Ad esempio, ho visto che manca come in tutti i forum di SS, una versione base delle armature (diciamo le canoniche da manga/anime).
    E' vero che qui si possono customizzare come si vuole (Il mio Pegasus di fuoco scaglia palle di fuoco e non cosmiche!) ma se fossero già fatte si eviterebbero ad esempio le continue domande su "Cosa fa quest'armatura?". Ciò non toglie che la base poi possa essere rifatta da 0 o cambiata ma almeno un giocatore avrebbe un pg "pronto all'azione" fin da subito se voluto, senza dover far valutare 4 volte la scheda (cosa che mi è capitata in passato) perchè una tecnica è scritta male, o non funziona propriamente così dovendola rifare, etc.

    E' un lavorone, certo ma accelererebbe di molto la creazione PG.

    Inoltre, sotto ogni versione "base" può essere inserita la versione alternativa creata da un utente, in modo da ampliare la varietà e dare importanza al lavoro fatto da qualcun altro se dovesse lasciare il forum o semplicemente cambiare armatura (Il mio dragone che usa acqua passa ad Acquario, un nuovo utente potrebbe usare la mia versione).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SAINTS
    Posts
    6,850
    Location
    The High Ground

    Status
    Anonymous
    Adesso appena riesco, apro un propostario come suggerito da Anfalos in bacheca.
    Così chi vuole e ha idee posta, chi non vuole, no. ;)
    Tanto le decisioni spettano allo staff
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    TITANS&GIANTS
    Posts
    115

    Status
    Offline
    uppo per provare le notifiche
     
    .
5 replies since 31/3/2019, 12:42   264 views
  Share  
.