L'Avvento di un nuovo Pericolo

Storyline Specters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    SPECTERS
    Posts
    7,514
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    Balrog no Katarina
    Status fisico: Illesa, ma affamata
    Status mentale: Spossata ed Affamata

    Surplice di Balrog (V)
    Stato cloth: Graffiata a malapena

    |Narrato|Parlato|Pensato|



    Katarina vi aveva visto giusto dato che lo stesso criomante, non aspettandosi un assalto del genere da parte della russa, venne colpito in pieno ed il suo corpo si dissolse arso dalle Fiamme che la Balrog aveva scagliato contro quell'essere la cui natura era ancora ignota.

    Ora come ora, Katarina aveva trionfato ma non aveva adempiuto al compito assegnatole dato che non aveva scoperto chi fosse quel nemico del suo Signore. La fortuna, però, sembrava arridere alla giovane dato che, accanto al punto ove il criomante era stato annichilito, vi era rimasta, intonsa, la staffa che l'essere aveva utilizzato per innalzare i cadaveri utilizzandoli come marionette.

    Mh... spero basti ai Giudici od al mio Signore per comprendere chi fosse questo Criomante...

    Katarina, ancora affamata, sciolse la sua frusta e la schioccò per avvilupparla attorno alla staffa per portarla a se ed afferrarla con la mano destra. Una volta fatto, la russa, avrebbe cercato il Fuoco Fatuo che l'aveva condotta li. Non si era scordata di lei e si sarebbe vendicata... eccome.
    Note
    » Link Scheda: Scheda Katarina
    » Abilità utilizzate: Flagello di Durin [Arma]
    » Tecniche utilizzate:

    NMPDybm


    Code role by » Fyan

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SAINTS
    Posts
    16,321
    Location
    Gomorra

    Status
    Anonymous
    L'Avvento di un nuovo Pericolo

    Minquest Specters


    Mentra la tua impugnatura è ferma sul corpo dell'asta, il misterioso artefatto inizia ad emettere degli strani bagliori, finchè una luce bianca e gelida non inizia a pervadere l'intera aria che ti circonda. Senti sulle tue carni la spossatezza mordere con veemenza, i tuoi occhi automamente si abbassano, le tue dita lentamente mollano la presa dal costrutto. E come se quella luce stessa strappando la volontà che ti appartiene dalle tue stesse carni, finchè la bianca luce non diventa bagliore e tu dopo un attimo di smarrimento non ti ritrovi in un mondo tutto bianco, indefinito e dall'aria opprimente. Intorno a te vedi fluttuare numerosi fuochi fatui, essi non mantengono più il classico colore azzurrino, no, sono grigi, freddi, sembrano muoversi senza una meta apparente, come se quel luogo fosse un limbo. Stranamente oltre a vederli riesci a percepire pure la loro essenza, la disperazione che si portano indietro, e fra questi, una ti appare familiare. Sì è proprio lei, quell'anima che prima ti aveva tradito, ora era ferma immobile dinanzi a te, smarrita, era dunque giunto il momento di vendicarti? Oppure avresti usato saggezza?
    CITAZIONE
    Q.M.:
    Il post è chiaro, dopo che hai fatto tua la lancia, essa sembra sprigionare una energia che ti trasporta in questa specie di dimensione molto simile ad un limbo, le tue capacità percitive sembrano migliorate, nonostante questo la tua stella malefica continua a trasmetterti la tua forza cosmica. Ti ritrovi davanti l'anima che ti aveva condotto nella trappola nemica, puoi decidere se punirla eliminandola oppure puoi cercare di capire instaurando un contatto con lei dove vi trovate interregandola. Se scegli la prima ipotesi fermati subito dopo che avrai consumato la vendetta, se scegli di interrogarla allora potrai rivolgerle tre precise domande

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    SPECTERS
    Posts
    7,514
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    Balrog no Katarina
    Status fisico: Illesa, ma affamata
    Status mentale: Spossata, Affamata e Confusa

    Surplice di Balrog (V)
    Stato cloth: Graffiata a malapena

    |Narrato|Parlato|Pensato|



    La mano della Spectre afferrò saldamente l'artefatto che era l'unica cosa rimasta integra di quel criomante. La scelta di Katarina, però non era stata molto saggia dato che, non appena la mano fu completamente serrata attorno a quel gelido manufatto, la Spectre percepii il suo corpo venir ghiacciato.

    Nel giro di poco, la russa si ritrovò in una sorta di limbo ove, oltre a lei, vi erano altre anime. A differenza degli abitanti di quella dimensione, Katarina aveva ancora la Surplice sulla sua pelle e ciò, forse, poteva essere un buon segno. La rossa, quindi, doveva trovare un modo per uscire e mentre osservava quello strano limbo abitato da grigiastri fuochi fatui, lo sguardo ardente della russa si adagio su di una anima già vista... la traditrice con la bocca larga.

    Presa dalla rabbia, Katarina avrebbe voluto uccidere quell'essere dalla lingua lunga, ma prima di farlo avrebbe posto alla creatura fatua tre quesiti.

    Ehi tu se vuoi salva la vita, disse mentendo dato che sarebbe stata annichilita dopo le risposte, rispondi ai miei quesiti! Primo: dove ci troviamo? Secondo: come esco di qui? Terzo: che poteri ha questo manufatto? Mi ha portato qui, ma che altro fa? Parla e sii precisa ne va della tua esistenza da scoreggia fatua!
    Note
    » Link Scheda: Scheda Katarina
    » Abilità utilizzate:
    » Tecniche utilizzate:

    NMPDybm


    Code role by » Fyan

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SAINTS
    Posts
    16,321
    Location
    Gomorra

    Status
    Anonymous
    L'Avvento di un nuovo Pericolo

    Minquest Specters


    Quell'anima fino ad allora immobile sembrò ridestarsi dal suo torpore non appena udì la tua voce, era terrorizzata, afflita, spaesata.
    Non sò cosa sia di preciso questo luogo, nè tantomeno conosco una via di uscita, posso solo dirti che lui è più malvagio di te, lui ruba le anime che scendono nell'Ade, e il motivo chissà quale esso sia è sconosciuto.
    Rincarò i toni l'anima afflitta
    Io sono solo una povera vittima, un anima caduta tra le sue grinfie, mi era stato promesso di non essere spedita quì qualora lo avessi aiutato a trarre in trappola i suoi nemici.

    Ed ecco che il fuoco fatuo, nella sua forma grigia assunse di nuovo le fattezze di una bambina
    Visto che grazie al tuo cosmo tu sei riuscito a creare con un collegamento, voglio farti un dono, ora potrai vedere ciò che i miei occhi vedono.
    limbo-191829
    Finalmente tutto ai tuoi occhi apparve più chiaro. Un mondo oscuro, fatto di nulla, solo ombre e nefaste presenze, creature eteree ed assetate di anime, vi trovate in un piccolo cunicolo che sale lentamente lungo il suo sentiero, in cima sembra presente uno spiazzo enorme.
    La sua voce mi ordina di dirigermi là, non posso attardarmi o lui mi lascerà in passo a loro.
    La bambina inizia a muoversi, non più curante della tua presenza, si inerpica sù per il sentiero, inizia ad agitarsi, ad accellerare il suo passo, come se qualcuno o qualcosa fosse alle sue calcagna. Ed ecco che un lungo artiglio sembra afferrarla, trafiggerla la schiena, bucargli il petto. Un enorme creatura dall'aracnide forma, loro sono di esuli di quella strana dimensione, vivono in questi cunicoli, si cibano delle anime smarrite, ed ora portandola lentamente alla sua bocca, inizia a risucchiarne la sua essenza eterea, non vedi carne, ossa rotte o midollo fuoriuscire, ma semplicemente una patina biancastra finire tra le fauci della creatura. Devi scappare via da là, probabilmente quel luogo è popolato da quelle creature.
    limbo-02-450x259
    Attenzione proprio una di essa ora è dietro di tè, ma non dietro le spalle ma sopra, attaccata alla parete superiore e allungando una delle sue zampe accuminate sta cercando di infilzarti viva.
    CITAZIONE
    Q.M.:
    L'anima ne sà quasi quanto tè, ed ora ti ritrovi in questo cunicolo, un passaggio che ti porta ad una grande spiazzo, ma un enorme ragno fatto di tenebre ti sta attaccando, cercherai di combatterlo o fuggirai verso l'uscita? tua è la decisione

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    SPECTERS
    Posts
    7,514
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    Balrog no Katarina
    Status fisico: Illesa, ma affamata
    Status mentale: Spossata, Affamata e Confusa

    Surplice di Balrog (V)
    Stato cloth: Graffiata a malapena

    |Narrato|Parlato|Pensato|



    La creatura fatua non fu molto utile dato che sapeva poco e nulla se non che era bene scappare da qualcosa o qualcuno. Ella, infatti toccò la rossa dandole la medesima visione dell'anima e grazie a ciò, Katarina poté vedere che di trovava dentro ad un cunicolo.

    La russa si guardò attorno alla ricerca di una via o di qualche indizio, ma la sua attenzione venne attirata da una tenebrosa presenza che, in forma di un viscido Ragno, afferrò la bimba fatua e se ne cibò come fosse un succo di frutta.

    La visione era stata premonitrice dato che, anche Katarina rischiava la medesima sorta. Da sopra la sua testa, infatti, un'altra di quelle creature provò ad avvilupparsi alla rossa per poterla rendere un succoso spuntino. La creatura aracnidea composta da tenebre, però non sapeva con chi aveva a che fare.

    Ardi schifoso essere immondo...

    Dette queste parole, Katarina ammantò di fiamme la sua mano sinistra, la rivolse verso la creatura aprendola in modo che il palmo fosse rivolto verso la tenebrosa bestia e rilasciò un getto di pura fiamma per far si che le sue "carni" venissero arse e consumate.
    Note
    » Link Scheda: Scheda Katarina
    » Abilità utilizzate:
    » Tecniche utilizzate: Fiamma di Udùn [Fuoco - Atk]
    Katarina, tramite il suo controllo sull'Elemento Fuoco può generare dei potenti attacchi che si basano su questo elemento. La Spectre, infatti può plasmare le fiamme che generara per creare potenti attacchi come turbini di fuoco, lingue di fuoco ed anche enormi palle di fuoco. Questi colpi posso essere utilizzati per causare la sofferenza nella propria vittima per la gioia di Katarina che ama torturare le sue vittime con tutto ciò che ha a disposizione.

    NMPDybm


    Code role by » Fyan

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SAINTS
    Posts
    16,321
    Location
    Gomorra

    Status
    Anonymous
    L'Avvento di un nuovo Pericolo

    Minquest Specters


    Un errore fatale, fu colpire quella creatura fatta di tenebre, infatti esplodendo in seguito all'attacco rilasciò nell'aria minuscole particelle di veleno, che come una nebbiolina oscura andarono ad invadere completamente l'area. Quel veleno, aveva un qualcosa di diverso rispetto alle tipologie convenzionali di tossine, quel veleno instillava nelle vittime, panico,paura legate ad allucinazioni che sembravano veritiere, ciò serviva a destabilizzare le proprie prede rendendole più statiche e meno decise nei movimenti, ma il suo letale effetto si sarebbe dimostrato in maniera graduale con l'avanzare del tempo. Nel mentre ora altri ragni si parano davanti il tuo cammino, infatti quelli davanti, una volta finito di nutrirsi di quell'anima ora con occhi famelici puntavano su di te,mai sazie e così ingorde di nutrirsi di anime. Probabilmente avevi perso un ottima occasione per scappare mentre loro erano distratte nell'atto di cibarsi ed ora le cose per la stella malefica al servizio del Cronide Ade andavano a complicarsi. Ora ti stavano attraccando con lunghi spuntoni fuoriuscenti dal loro dorso
    CITAZIONE
    Q.M.:
    Bene, diciamo che contando la distanza che vi separava il veleno molto probabilmente è stato inalato da te, un veleno strano, non colpisce il corpo con spasmi muscolari o dolori,quel veleno colpisce la tua stessa anima portando su di essa il peso della paura, del panico e di violente allucinazioni che vanno indirettamente a rallentare le tue capacità motorie e analitiche. Non sempre combattere è la soluzione ideale, molte volte la fuga si rivela essere la scelta ottimale. Ricordati che in una quest non si vince per forza, quindi in alcuni momenti agire di cautela e ingegno diventa operoso. Comunque ora hai dei ragni di fronte a te da affrontare o eludere, ma sappi che la virulenza del veleno diverrà sempre più atroce con il passare dei turni. Buon post

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    SPECTERS
    Posts
    7,514
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    Balrog no Katarina
    Status fisico: Stanca ed Affamata
    Status mentale: Spaventata e Spossata

    Surplice di Balrog (V)
    Stato cloth: Graffiata a malapena

    |Narrato|Parlato|Pensato|



    La mossa di Katarina sembrava essere stata molto stupida, ma la rossa era fatta così dato che se doveva fuggire od attaccare sceglieva sempre la seconda ozpione senza pensarci due volte. Questa volta, però questa sua filosofia di vita le se era completamente ritorta contro facendo si che Katarina, ora come ora, fosse investita da una strana sostanza simile a veleno che aveva intaccato il suo corpo facendole provare sensazioni parecchio forti che si stavano anche ripercuotendo sul fisico dato che la giovane stava subendo qualche spasmo.

    La situazione stava andando via via peggiorando dato che, ora la Rossa doveva vedersela con altri ragni che la stavano per attaccare. La sua mente era stata annebbiata da quel veleno che le faceva provare paura e sebbene dentro di se sentiva il richiamo alla lotta, non poteva fare altro che darsela a gambe cercanod id raggiungere quant prima la via di fuga. In un momento di lucidità parecchio effimero, Katarina ebbe l'idea di utilizzare il suo controllo sulla tenebra per potersi celare agli occhi vogliosi di quelle cratura quel tanto che bastava per andarsene via e non essere cacciata oltre e sperando di non essere nemmeno mangiata.

    Lo spectre, quindi, avrebbe rilasciato dal suo corpo la tenebra più oscura in modo tale che potesse celarsi agli occhi. Non sapeva se ciò avrebbe avuto un qualche tipo di successo, ma purtroppo la sua mente era stata nuovamente avvolta dalla paura quindi avrebbe solo corso.
    Note
    » Link Scheda: Scheda Katarina
    » Abilità utilizzate:
    » Tecniche utilizzate: Valaraukar [Oscurità - Supp]
    Katarina, tramite il suo controllo sull'Elemento Oscurità, può far creare una fitta nebbia oscura attorno a se generando che le permette di celare la sua presenza e rendere più arduo al nemico di poter vedere o di combattere al meglio. Questo permette alla Spectre di Balrog di poter creare una nebbia oscura che destabilizza i suoi avversari facendoli arrancare e combattere alla cieca.

    NMPDybm


    Code role by » Fyan

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SAINTS
    Posts
    16,321
    Location
    Gomorra

    Status
    Anonymous
    L'Avvento di un nuovo Pericolo

    Minquest Specters


    Tenebre su tenebre, come se le seconde ancora più antiche cercassero di divorare le prime. I demoni ragno, si fermano, intimoriti nel percepire qualcosa che non avevano mai percepito, arrancano, confusi, disorientati. Loro erano i signori delle tenebre presenti in quella caverna, ma quelle che il tuo cosmo generavano avevano una natura per loro incontrollabile. Così questo diversivo ti offre la possibilità di sottrarti alla loro famelicità. Corri verso l'uscita e una volta varcato la soglia che ti conduce oltre quel cunicolo ti trovi su un grande spiazzo, oltre di esso vi è un enorme crepuscolo, dalle cui profondità si levano in una sorta di moto circolare una miriade di anime, afflitte, disperate, vorticano senza mai poter scorgere la fine. Quelle sono tutte le anime rubate alle pene dell'Ade. Di fronte a te si erge una figura nota, era quel guerriero con cui combattesti nell’agguato. Dietro di lui ad osservare attento l'enigmatico Criomante. La pedina della figura ignota sembra muovere dei passi verticali non perdendo ti mai di vista.

    Sei giunto al tuo epilogo, siamo stati noi a condurti fin qui, non hai fatto altro che seguire il sentiero che abbiamo delineato per te, ora faremo nostro il potere della tua stella malefica, così nessuno ci potrà contrastare.
    Ricarica le gambe, espande il suo potere cosmico, un potere pari al tuo,e puntando il palmo della mano verso di te emette delle onde eteree di matrice spirituali,queste onde hanno il potere di distaccare l'anima della tua stella malefica dalla tua. Un attacco pericoloso, un attacco che sommato agli effetti del veleno può fare calare il sipario sulla tua esistenza da specter.
    Ora ti appartieni a noi
    CITAZIONE
    Q.M.:
    La battaglia finale sembra avere inizio, il cavaliere misterioso che hai affrontato prima sembra essere più forte, un tuo pari energia, quindi un Energia Rossa,con un piccolo vantaggio su di te. Lui non ha subito alcun malus a differenza tua del proprio status come l'avvelenamento, inoltre hai sempre combattuto, e il tuo cosmo non è inesauribile. Ti attacca con un offensiva di matrice spirituale. Ma ricordati tu hai ancora un qualcosa che possa aiutarti. Buon post.

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    SPECTERS
    Posts
    7,514
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    Balrog no Katarina
    Status fisico: Al Limite ed Affamata
    Status mentale: Spaventata e Spossata

    Surplice di Balrog (V)
    Stato cloth: Graffiata a malapena

    |Narrato|Parlato|Pensato|



    Pare che la mossa elusiva di Katarina mostri gli effetti che la Spectre del Balrog sperava di vedere dato che, i Ragni Famelici sembrarono essere confusi dall'apparire di quell'Oscurità di cui non conoscevano la provenienza e ciò gioca a favore della rossa che riesce, dopo molta fatica, a guadaganre l'uscita da quel cunicolo. La vittoria di Katarina, purtroppo, ha vita breve dato che dinnanzi a lei, in un vasto spiazzo ove delle anime salgono verso il cielo una sorta di eterno flusso, riappaiono coloro che aveva visto alla Bocca dell'Ade: il Cavaliere Fantoccio ed il Criomante. La situazione per la Spctre si fa critica dato che ella aveva combattuto per tutto il tempo ed era stata anche colpita da un doppio veleno; ovvero quello che le aveva indotto la fame, proprio scagliato dal guerriero che aveva ora di fronte a se intenzionato a combattere, ed il veleno prodotto dall'oscuro corpo di quei ragni famelici.

    La situazione per la rossa era tutt'altro che favorevole, ma come Spectre di Hades non aveva paura della morte dato che già una volta era deceduta e di certo non avrebbe permesso di morirne una seconda, se ovviamente poteva evitarlo. Avendo già lottato contro il cavaliere, Katarina sapeva bene come agire dato che, questa volta, si sarebbe concentrata solo sul Criomante anche se prima doveva fare i conti con l'assalto del suo fantoccio. Lesta, la russa avrebbe eretto dinnazi a se il suo scudo cosmico. Sapeva bene che non avrebbe retto, anche perchè il nemico sembrava emanare una potenza ben più vasta rispetto a prima, ma in ogni caso la sua attenzione era tutta per il suo burattinaio. Eretto lo scudo, Katarina avrebbe poi scagliato un possente globo di fuoco ai danni del Criomante nella speranza di eliminarlo e porre fine a quella lotta che, nel caso fosse durata per le lunghe, l'avrebbe vista sicuramente perire per mano di quel duo di marionetta e marionettista.
    Note
    » Link Scheda: Scheda Katarina
    » Abilità utilizzate:
    » Tecniche utilizzate: Moria [Cosmo - Def]
    Katarina utilizza il suo cosmo per difendersi dagli attacchi nemici. Tramite il suo, appunto, cosmo, la rossa può erigere davanti a se uno spesso scudo cosmico che ha il preciso scopo di difenderla limitando i danni derivati dagli assalti dei nemici. Lo scudo può avere qualsiasi forma e dimesione, ma di norma non supera mai l'interezza della figura di Katarina sia in altezza che in larghezza. La barriera permette di difendere la donna da assalti fisici e prodotti col cosmo.

    Fiamma di Udùn [Fuoco - Atk]
    Katarina, tramite il suo controllo sull'Elemento Fuoco può generare dei potenti attacchi che si basano su questo elemento. La Spectre, infatti può plasmare le fiamme che generara per creare potenti attacchi come turbini di fuoco, lingue di fuoco ed anche enormi palle di fuoco. Questi colpi posso essere utilizzati per causare la sofferenza nella propria vittima per la gioia di Katarina che ama torturare le sue vittime con tutto ciò che ha a disposizione.

    NMPDybm


    Code role by » Fyan

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    SPECTERS
    Posts
    7,514
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    Up
     
    .
24 replies since 6/7/2020, 23:28   486 views
  Share  
.