Modifica Alle Schede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ● Stampede [Forza Straordinaria] - [Mossa Offensiva & Difensiva]
    ● Descrizione: Tramite la sua Forza Straordinaria, Lucretia è capace di colpire con potenza il terreno sfruttando una od entrambe le gambe generando un'onda sismica capace di destabilizzare i propri avversari. Questa mossa ha una duplica valenza in quanto chiunque si trovi nel raggio d'azione dello Stampede; sempre tenendo fede all'Energia dei contendenti, avrà difficoltà a muoversi eccezion fatta per Lulu che potrà dunque muoversi normalmente potendo così sfruttare questa mossa per raggiungere più facilmente un bersaglio [Modalità d'Offesa] oppure scappare rendendo difficoltoso l'inseguimento [Modalità di Difesa].

    La versione difesa e attacco, mi sembra più di supporto la parte difensiva, suggerisco di eliminarla e sfruttare completamente l'agilità straordinaria.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    SPECTERS
    Posts
    7,514
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ● Stampede [Forza Straordinaria] - [Mossa Supporto]
    ● Descrizione: Tramite la sua Forza Straordinaria, Lucretia è capace di colpire con potenza il terreno sfruttando una od entrambe le gambe generando un'onda sismica capace di destabilizzare i propri avversari. Questa mossa ha una duplica valenza in quanto chiunque si trovi nel raggio d'azione dello Stampede; sempre tenendo fede all'Energia dei contendenti, avrà difficoltà a muoversi eccezion fatta per Lulu che potrà dunque muoversi normalmente potendo così sfruttare questa mossa per raggiungere più facilmente un bersaglio.

    ● Shield [Cosmo] - [Mossa Difensiva]
    ● Descrizione: Mossa basilare che Lucretia utilizza per difendersi dagli attacchi nemici. Tramite il suo cosmo, la scozzese può erigere davanti a se uno spesso scudo cosmico che ha il preciso scopo di difenderla limitando i danni derivati dagli assalti dei nemici. Lo scudo può avere qualsiasi forma e dimesione, ma di norma non supera mai l'interezza della figura di Lucretia sia in altezza che in larghezza. La barriera permette di difendere la ragazza da assalti fisici e prodotti col cosmo.

    Ecco qua editata come richiesto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous

    modifiche approvate

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    White Soul of the Star Heaven

    Group
    GOD WARRIORS
    Posts
    606
    Location
    The Ancient Mists of a Past Time

    Status
    Offline
    » TECNICHE DIFENSIVE:

    Bright Dome:
    (Fuoco/Cosmo Straordinario)
    Il cavaliere incrociando le braccia, quindi espandendo il proprio cosmo e posizionando le braccia distante l'una all'altra successivamente; può creare intorno a se una barriera (cupola) circolare a 360 ° mischiata di cosmo e fuoco che sarebbe in grado di proteggerlo a difesa sua o di chiunque voglia, da attacchi di natura elementali (Fuoco, Aria, Acqua, Terra, ecc).
    La Cupola sarà fatta di Cosmo, e il Fuoco avrà Effetto Scenico di volteggiare all'esterno della cupola stessa, creandone delle fiamme.

    Fire Wall:
    (Fuoco/Cosmo Straordinario)
    Tale tecnica permette al cavaliere, la creazione (generando dei vortici fiammanti muovendo le mani circolarmente) di un muro composto di fuoco e cosmo, il muro una volta creandosi potrebbe difendere il medesimo da attacchi frontali di natura energetici e fisici (Colpi, Pugni, ecc).


    » TECNICHE OFFENSIVE:

    Bright Wave:
    (Fuoco/Cosmo Straordinario)
    Il cavaliere può utilizzare questa tecnica per tentare di offendere il nemico con un attacco veloce e rapido. Concentrando il Cosmo sul suo pugno e successivamente dopo essere avvolto dalle fiamme; può scagliare poi il medesimo a vuoto, in direzione del nemico, sotto forma di ondata fiammante, che potrebbe colpire così violentemente da riuscire a sbalzare fortemente via l'avversario potendo provocare danni da impatto all'interno e ustioni all'esterno (In quanto al suo interno potrebbero rompersi le ossa e crearsi dei piccoli ematomi, ma comunque non sarebbero colpi letali o fatali), e le carni avere delle scottature.
    In sintesi tale colpo si presenta sotto forma di un pugno invisibile con le sembianze di un corvo (effetto scenico) fatto di fiamme che tenterà di colpire il nemico. Se la distanza è breve, l'effetto risulterà maggiore.

    Fire Blades:
    (Fuoco/Cosmo Straordinario)
    Tecnica a distanza che consiste nel lanciare efficaci fendenti di cosmo unito al fuoco, molto concentrati e in forme di piccole dimensioni con ampi movimenti delle braccia. Potrebbe raggiungere il bersaglio anche ad una certa distanza sollevando polvere o piccoli detriti creando solchi sul terreno, e al contempo bruciare il terreno stesso (Per aiutarlo tatticamente). Se dovessero colpire l'avversario possono generare danni da ustione. Si rammenta che la distanza raggiungibile rimarrà sempre vincolata dall'energia in possesso del cavaliere.

    Bright Swords:
    (Fuoco/Cosmo Straordinario)
    Entrambe le braccia (partendo dal gomito, percorrendo il braccio, fino ad arrivare alle punta delle dita delle suddette) vengono avvolte da una condensazione di cosmo unito al fuoco, creando su entrambe delle doppie lame infuocate (Effetto Scenico) che possono creare dei fendenti roventi e penetranti di matrice infuocata che potrebbero ferire e ustionare l'avversario, se quest'ultimo venga colpito.
    Tecnica consistente in una serie di affondi a distanza eseguiti con le braccia e le mani distese creando così dei fendenti penetranti e incandescenti .

    Fire Wings:
    (Fuoco/Cosmo Straordinario)
    Questa tecnica potrebbe creare un vortice infuocato simile a un tornado che corre sul terreno che potrebbe lasciare abrasioni e ustioni sull'avversario, se questi venga colpito.
    Il cavaliere può generare questa tecnica con il movimento delle braccia dopo averle incrociate. Dalle suddette si creeranno delle semilune fatte di cosmo e fuoco, le quali una volta lanciate, roteando su se stesse e incrociandosi, creeranno l'effetto descritto.
    Sembrerà che il Cavaliere simuli, l'apertura alare di un corvo.

    Bright Hurricane:
    (Fuoco/Cosmo Straordinario)
    Il cavaliere sfruttando il controllo sulle fonti eoliche sarà capace di creare al suo volere una corrente eolica (vortice d'aria calda), che poi caricata dal cosmo scaglierà contro il nemico tramite pugno o mano (a sua scelta), che gradualmente può crescere di dimensioni; investendo tutto quello che trova sul suo percorso. Tale attacco se dovesse colpire il nemico, gli potrebbe arrecargli danni da impatto e ustioni (In quanto al suo interno potrebbero incrinarsi le ossa, ma comunque non sarebbero colpi letali o fatali), e al suo esterno le carni possono riportare delle scottature.

    Great Bright Bullet Shooter:
    (Fuoco/Cosmo Straordinario)
    Intorno al dito del cavaliere, potrebbe generarsi e quindi successivamente dal dito stesso potrebbe partire un vortice di fuoco concentrato unito a cosmo, che se raggiunge l'avversario potrebbe secondo i canoni dell'energia posseduta, visto l' effetto del fuoco, ustionarlo.
    Variante, si creeranno cinque proiettili di fuoco uniti al cosmo, che avranno la stessa consistenza, lo stesso effetto e la stessa forma di un normale proiettile. Ossia creeranno delle bruciature sull'armatura e forti dolori di ustione sull'avversario, e le parti non coperte avranno delle scottature. Il Cavaliere simulerà di avere una pistola creata dal pollice e l'indice.

    Great Feather Bright Storm:
    (Fuoco/Cosmo Straordinario)
    Intorno al braccio del cavaliere, potrebbe generarsi e quindi successivamente dal braccio stesso potrebbe partire un vortice di fuoco concentrato unito al cosmo nel quale al suo interno può avere delle schegge di cosmo infuocate a forma di piuma di matrice (fuoco/cosmo) di dimensioni variabili a seconda della numerazione (due, quattro, sei o otto), il quale avrà due diverse tipologie di effetto nel suddetto, che se raggiunge l'avversario potrebbe crearne delle bruciature sull'armatura secondo i canoni dell'energia posseduta, visto l' effetto del fuoco, oltre a ustionarlo nelle parti non coperte.

    Globes of the Void:
    (Fuoco/Cosmo Straordinario)
    Sulla mano o dal pugno, a scelta del cavaliere; vengono create delle sfere di fuoco a spirale che possono esser lanciate in successione con grande potenza, o dalla mano stessa o dal pugno. Tale attacco se dovesse colpire il nemico, gli potrebbe arrecargli danni da impatto (In quanto al suo interno potrebbero incrinarsi le ossa, ma comunque non sarebbero colpi letali o fatali), e le sue carni ustionarsi.
    Variante, le suddette sfere possono imprigionare/bruciare oggetti o altro che abbia delle piccole dimensioni. In quel caso, creeranno una specie di bombe energetiche incandescenti.

    Bright Cage Net
    (Fuoco/Cosmo Straordinario)
    Il Cavaliere lancerà un colpo il quale lo creerà dal pugno o dal dito in direzione dei piedi del nemico. Dai piedi di quest'ultimo successivamente si formerà un vortice avendo il suddetto come epicentro. Il vortice si alzerà avvolgendolo in pieno creando una gabbia di fuoco e cosmo. Ad un suo cenno la gabbia può iniziare a concentrarsi e chiudersi, facendo rimanere intrappolato il nemico e difficilmente potrà liberarsi se non utilizzando il cosmo.
    Vi è una variante espandendo il suo cosmo ed elevando il fuoco che è in suo possesso mettendo le braccia distese ai lati può creare una rete fitta incandescente fatta di fuoco e cosmo che espanderà sulla distanza dettata dalla energia in possesso atta a rinchiudere i nemici. I quali si ritroveranno al suo interno intrappolati. Si può uscire da tale morsa tramite cosmo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,678

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Bright Hurricane:
    (Fuoco/Cosmo Straordinario)
    Il cavaliere sfruttando il controllo sulle fonti eoliche sarà capace di creare al suo volere una corrente eolica (vortice d'aria calda), che poi caricata dal cosmo scaglierà contro il nemico tramite pugno o mano (a sua scelta), che gradualmente può crescere di dimensioni; investendo tutto quello che trova sul suo percorso. Tale attacco se dovesse colpire il nemico, gli potrebbe arrecargli danni da impatto e ustioni (In quanto al suo interno potrebbero incrinarsi le ossa, ma comunque non sarebbero colpi letali o fatali), e al suo esterno le carni possono riportare delle scottature

    Non hai il controllo sul Vento.
    Inoltre, più come consiglio che come blast, le tue tecniche sono quasi tutte uguali, cambia solo la forma del cosmo (spada, proiettile, sfera, corvo, piume). Se hai bisogno d'aiuto nel creare attacchi differenti chiedi pure agli utenti più esperti!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    999

    Status
    Anonymous
    Dovrei modificare una parte del mio bg se possibile grazie
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,564

    Status
    Offline
    Vai il BG lo puoi modificare senza problema, per le tecniche devi invece aspettare i blaster.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    999

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mordor L'Oscuro Cantore @ 14/10/2019, 11:10) 
    Vai il BG lo puoi modificare senza problema, per le tecniche devi invece aspettare i blaster.

    ok grazie
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    SPECTERS
    Posts
    7,514
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    Aggiornata la Scheda dopo il Test Energetico passando da Verda e Rossa.

    Aggiunta Abilità Base -> Predatore Demoniaco - Predatore Cosmico

    Aggiunta Mossa -> Gothmog [Predatore Cosmico - Atk] Tramite il Flagello di Durin, Katarina è capace di lacerare il cosmo del suo avversario riducendolo in brandelli e facendo si che chiunque ne venga afflitto si senta via via sempre più stanco per la perdita della propria energia cosmica. Questo è possibile in quanto la frusta del Balrog viene imbevuta della capacità di far dispendere il cosmo avversario permettendo così alla Spectre di torturare e rendere innermi le sue vittima.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    TITANS&GIANTS
    Posts
    272
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Nome Pg: Lylia Ralistin
    Nome Cloth: Drago di Perla
    Energia: Verde -> Rossa

    Le modifiche a cose precedenti sono riportate in ROSSO CORSIVO


    Tecniche da Aggiungere o Modificare:

    Energia Rossa



    Potenza del Drago (Cosmo Straordinario)
    Abilità questa che ti permette di ardere il proprio cosmo per un tempo maggiore e con maggior intensità rispetto ad un parigrado, donando al proprio attacco una potenza senza eguali dove magari una semplice sfera di cosmo o raggio risulterà avere la stessa potenza di una tecnica segreta di un comune cavaliere. I Draghi da sempre sono il simbolo del potere ed il Drago di Perla non è un’eccezione.

    Ritocco di Sigilli
    Rune Antiche (Sigilli)
    Questa particolare abilità consente di intessere con il cosmo dei sigilli cosmici, oppure imprimere tali sigilli su talismani, che possono essere lanciati sugli avversari, posti a terra, o usati su un alleato, posti su oggetti o imprimibili al tocco e possono avere svariati effetti:
    Indebolimento: Con questo sigillo si cercherà di indebolire l'emanazione cosmica dell'avversario, se ciò dovesse accadere le offensive avversarie perderebbero di vigore, così come le difese ( tale effetto permane un tuo turno successivo all'applicazione)
    Rafforzamento: Con questo sigillo, che normalmente si applica su un alleato si andrà a potenziare l'emanazione cosmica al pari di un possessore dell'abilità Cosmo straordinario ( l'effetto permane per un turno)
    Immobilizzazione: Con questo sigillo si andrà a bloccare nei movimenti un avversario costringendolo al blocco totale ( Effetto permane un turno)
    Protezione: Questo particolare sigillo di supporto offre verso l'alleato o lo stesso cavaliere una protezione verso quegli attacchi che mirano ad alterare lo stato psico-fisico del bersaglio. (L'effetto dura un turno). Inoltre il cavaliere potrà infondere il potere scatenato da questi sigilli anche ad altri elementi o abilità che esso possiede (es. Con un elemento si potrebbe creare delle vere e proprie mine di fuoco, oppure trappole).
    - Spirito: Sarà possibile erigere barriere capaci di impedire l’attraversamento a spiriti e creature viventi (quali persone, animali e piante) ma non esseri privi di anima (costrutti, non morti e similari) per la durata di un turno. Spesso usato per guadagnare tempo o proteggere altri durante le quest. In aggiunta può essere usata per creare sigilli che danneggiano lo spirito.

    Abilità da Aggiungere o Modificare:

    VERDE

    IMMAGINE

    NOME TECNICA

    TIPO

    DESCRIZIONE

    Rune AnticheSigilli + Cosmo Straordinario Il Gigante del Drago di Perla può iscrivere sigilli sia su talismani che possono essere lanciati contro il bersaglio, nell’aria tracciandoli con il cosmo o imprimendoli al contatto su un oggetto o persona. Gli effetti sono molteplici in base al sigillo usato:
    Indebolimento: Con questo sigillo si cercherà di indebolire l'emanazione cosmica dell'avversario, se ciò dovesse accadere le offensive avversarie perderebbero di vigore, così come le difese ( tale effetto permane un tuo turno successivo all'applicazione). Consumo Cosmico: Bassissimo se di Energia minore, Basso di pari energia, Medio se Superiore.
    Se unito a Cosmo Straordinario: Per resistere a tale effetto, il bersaglio dovrà consumare più cosmo. Consumo Cosmico: Basso se di Energia minore, Medio di pari energia, Alto se Superiore.

    Rafforzamento: Con questo sigillo, che normalmente si applica su un alleato si andrà a potenziare l'emanazione cosmica al pari di un possessore dell'abilità Cosmo straordinario ( l'effetto permane per un turno). Consumo cosmico: Bassissimo.
    Se usato con Cosmo Straordinario: Il potenziamento risulta ancora più efficace potendo sopraffare un’altra tecnica usata con Cosmo Straordinario. Consumo Cosmico: Basso

    Immobilizzazione: Con questo sigillo si andrà a bloccare nei movimenti un avversario costringendolo al blocco totale ( Effetto permane un turno). Consumo di cosmo Bassissimo.
    Se unito a Cosmo Straordinario: Per resistere a tale effetto, il bersaglio dovrà consumare più cosmo. Consumo Cosmico: Basso.

    Protezione: Questo particolare sigillo di supporto offre verso l'alleato o lo stesso cavaliere una protezione verso quegli attacchi che mirano ad alterare lo stato psico-fisico del bersaglio. (L'effetto dura un turno). Inoltre il cavaliere potrà infondere il potere scatenato da questi sigilli anche ad altri elementi o abilità che esso possiede. Consumo Cosmico: Bassisimo se di Energia minore, Basso consumo se di pari energia, Alto se Superiore (riduce in minor parte gli effetti)
    Se unito a Cosmo Straordinario: La difesa offerta aumenta di efficacia. Consumo Cosmico: Basso se di Energia minore, Medio consumo se di pari energia, Alto se Superiore (riduce in parte gli effetti)

    NOTA: Tali consumi si riferiscono al cavaliere dotato di cosmo straordinario rispetto ad uno senza tale abilità. Nel caso in cui l’avversario disponga di Cosmo Straordinario, si avranno gli effetti Base con i Consumi di Cosmo Straordinario.
    tumblr_oxxkvjsBJj1wu5rq3o1_540Barriera dello spiritoCosmo + Spirito + Cosmo Straordinario Il cavaliere del Drago di Perla emette del cosmo spirituale che la circonda, creando una semisfera (se a terra) o sfera (se in aria o liquido) protettiva difendendola a 360° da attacchi di natura cosmica, elementale e spirituale fino ad alta potenza. Consumo Cosmico: Basso
    Se usato con Cosmo Straordinario: La barriera può proteggere anche da potentissime tecniche rivali. Consumo Cosmico: Medio
    GY4pSpada RunicaArma + SigilliSupporto/Attacco: Il Cavaliere del Drago di Perla, come azione offensiva del turno, può iscrivere delle rune lungo la lama della propria spada passandovi sopra la mano, in modo da poter usufruire dell’effetto di uno dei propri sigilli nel turno seguente. Qualsiasi effetto infuso nell’arma, richiede l’utilizzo della stessa (infondere un attacco in essa, usare la spada per parare un colpo indebolendolo, etc), pena la perdita dell’effetto e decadenza delle rune. Ad esempio se si imprime il sigillo di Immobilizzazione, il prossimo colpo sferrato con la spada, se a segno, avrà tale effetto in aggiunta al danno del fendente, o se si incanala un raggio cosmico esso avrà l’effetto di Cosmo Straordinario.
    Taglio degli SpiritiCosmo + Spirito + Cosmo Straordinario Effettuando un fendente, si libera tutto il cosmo spirituale infuso nella Spada di Perla. L’attacco portato è straordinariamente potente prolungandosi linearmente di 25 metri avente un raggio di 3 metri. Consumo Cosmico: Basso.
    Se usato con Cosmo Straordinario il raggio si estende a 6 metri invece di 3Consumo cosmico: Medio.
    Spada degli SpiritiArma + SpiritoSupporto: Il Cavaliere del Drago di Perla può infondere una piccola parte di cosmo nella lama della spada, la quale viene ricoperta di energia dell’anima potendo bloccare così anche attacchi di natura cosmica e spirituale (di pari energia) senza riportare danni. Al tempo stesso, la lama diviene capace di ferire anche lo spirito del bersaglio. Questo effetto può essere mantenuto ogni turno fino ad affaticamento del cavaliere.
    Lacrime dello spiritoCosmo + Spirito + Cosmo StraordinarioTecnica simile per l’impostazione iniziale alla Perla Spirituale, in questo caso l’energia concentrate verrebbe rilasciata sotto forma di molteplici raggi di energia spirituale (12) che andrebbero ad impattare sul bersaglio seguendo traiettorie diverse giungendo dal fronte, lato destro, sinistro e dall’alto (3 per direzione) ognuno avente un raggio di 20 cm. Consumo Energetico: Basso.
    Se usato con Cosmo Straordinario: I raggi incrementano a 5 per direzione invece di 3. Consumo Energetico: Medio.
    In entrambe le versioni è possibile ripartire anche i raggi su bersagli diversi ottenendo però un minor danno.
    Perla SpiritualeCosmico + Spirito + Cosmo StraordinarioIl Cavaliere del Drago di Perla concentra il proprio cosmo in una sfera etera nel palmo della propria mano per poi indirizzarla verso il bersaglio e scagliarla contro di esso. All’impatto esploderebbe causando danni da impatto in un’area dal raggio di cinque metri. Tecnica alquanto pericolosa in quanto anche l’eplosione danneggia lo spirito del bersaglio. Consumo cosmico: Bassissimo.
    Se usata con Cosmo Straordinario il raggio dell’esplosione aumenta a 10 metri.
    Consumo cosmico: Basso.
    Fairy LawCosmo + Sigilli + Spirito + Cosmo StraordinarioTecnica ripartita su due turni. Nel primo turno, nel cielo comincia a descriversi un gigantesco sigillo che copre un’area pari alla portata dell’energia del cavaliere centrato sul di esso. Nel turno seguente, da esso viene poi emanata una potente luce cosmica spirituale che danneggia tutti i nemici dell’utilizzatore del potere all’interno dell’area sottostante arrecando gravissimi danni allo spirito ed al corpo. E’ possibile usare questa tecnica 1 sola volta ad incontro e non può essere incanalato nella Spada di Perla. Consumo di Cosmo: Alto.
    [IMG][/IMG]


    Aggiornare la tabella per il passaggio energetico a Rossa

    ROLE


    ENERGIAROLEPUNTI EROEFALLEN COIN
    VERDE Sempre ad Allenarsi 55
    VERDE Un nuovo incontro 55
    VERDE[URL=] qui [/URL]
    VERDE[URL=] qui [/URL]
    VERDE[URL=] qui [/URL]
    LVL UP ROSSA WhiteVenom VS Lindvior00
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SAINTS
    Posts
    16,321
    Location
    Gomorra

    Status
    Anonymous
    White Venom modifiche approvate procedi con la inserimento in scheda

    Lindvior modifiche approvate procedi pure con l'inserimento in scheda
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SAINTS
    Posts
    6,850
    Location
    The High Ground

    Status
    Anonymous
    Nome pg: https://saintseiyathefallensgod.forumfree.it/?t=77762524Rogan
    Nome Cloth: Taurus Gold Cloth
    Energia: Blu

    Tecnica da modificare:
    ● Nome Tecnica: Fortress
    ● Descrizione:
    Cosmo Straordinario + Terra Avanzata.
    Tecnica difensiva. Rogan genera una sfera di roccia intorno a se e a chi gli sta vicino, imbevuta di energia cosmica. Tale barriera può andare a svilupparsi dalla suoerficie della pelle del cavaliere, fino al massimo dell'area consentita. Protegge da attacchi fisici, cosmici/energetici, elementali.


    Vorrei apportare le seguenti modifiche:

    ● Nome Tecnica: Fortress
    ● Descrizione:
    Cosmo Straordinario + Terra Avanzata.
    Tecnica difensiva. Rogan genera una difesa di roccia e diamante intorno a se e a chi gli sta vicino, imbevuta di energia cosmica. Tale barriera può andare a svilupparsi dalla superficie della pelle del cavaliere, fino al massimo dell'area consentita; in una forma a piacere dettata dalla necessità: Sfera, muro, scudo su un braccio, pilastro ecc... Protegge da attacchi fisici, cosmici/energetici, elementali.
    Variante: Rogan può indurire la sua pelle all'istante, rendendola dura come la roccia ed il diamante, ricoprendola di questi. Resistenza colossale, Cosmo Straordinario, Terra avanzata con elemento straordinario. Tale tecnica non inficierà sui movimenti.

    Devo inoltre indicare il minerale scelto nell'abilità: Terra avanzata: Diamante.

    Grazie 1000
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SAINTS
    Posts
    16,321
    Location
    Gomorra

    Status
    Anonymous

    Modifiche Approvate

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GOD WARRIORS
    Posts
    548

    Status
    Offline
    Richiedo blast per la mia scheda QUI

    Richiedo il permesso di accedere alla sezione "Schede da approvare" e di spostare la mia scheda in quella sezione

    Nome Pg: Halfdan
    Nome Cloth: God Robe di Gullinbursti
    Energia:Gialla

    Abilità da Aggiungere o Modificare: Aggiunta abilità vento

    Tecniche da Aggiungere o Modificare:

    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Schermidore
    ● Descrizione: Unendo controllo mentale della Sieg Schwert, ma ancora attaccata all'elsa, e capacità proprie, il cavaliere inizia ad attaccare l'avversario con una serie di rapide stoccate puntate in precisi punti del corpi, in base alla situazione. Quasi come un moschettiere, combatte affidandosi completamente alle sue abilità di schermidore imparate in anni e le potenzialità acquisite grazie alla God Robe.

    Che diventa

    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Schermidore dell'aria
    ● Descrizione: Unendo controllo mentale della Sieg Schwert, ma ancora attaccata all'elsa, capacità proprie e dominio dell'elemento che possiede il cavaliere inizia ad attaccare l'avversario con una serie di rapide stoccate puntate in precisi punti del corpi, in base alla situazione. Quasi come un moschettiere, combatte affidandosi completamente alle sue abilità di schermidore imparate in anni e le potenzialità acquisite grazie alla God Robe. Il vento, in base alla volontà del cavaliere, può circondare la lama dell'arma per infliggere danni in più o creare piccole lame fatte interamente d'aria che accompagnano le varie stoccate, procurando all'avversario dei danni extra, in base alle situazioni che possono esserci sul campo da battaglia.

    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Cortina lucente
    ● Descrizione: Tecnica difensiva che sfrutta la caratteristica peculiare della Sieg Schwert. La lama, staccandosi dall'elsa, inizia a muoversi a una velocità spaventosa di fronte all'utilizzatore, fino a dare l'impressione che si crei una specie di rete fatta di raggi luminosi, quando in realtà è solo la lama che si sposta così velocemente da poter parare e deviare la traiettoria di eventuali proiettili, colpi, attacchi fisici come calci e pugni.

    Che diventa

    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Cortina tempestosa
    Descrizione: Tecnica difensiva che sfrutta la caratteristica peculiare della Sieg Schwert. La lama, staccandosi dall'elsa, inizia a muoversi velocemente di fronte al suo utilizzatore, come un dardo che schizza prima in una direzione e poi in un'altra, lasciandosi indietro delle scie di vento. Lama e scie hanno la capacità di poter deflettere colpi, proiettili e altri attacchi di piccola/media entità, in base alle situazioni.


    Edited by Red Ace - 19/10/2020, 18:09
     
    .
28 replies since 6/6/2019, 09:22   773 views
  Share  
.