La fiamma del Nord

Addestramento per †.Vicious Rika.†

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    GOD WARRIORS
    Posts
    4,061
    Location
    Asgard in my heart

    Status
    Offline
    LA FIAMMA DEL NORD (1 Add )


    Dinanzi a questo scenario terribile e spaventoso, tento il tutto per tutto, cercando dentro me la forza necessaria per superare quest'altra prova che la mia Guida invisibile, la quale sento vicina a me mi ha donato e che devo assolutamente superare, vista la situazione difficile in cui versa la mia amata Asgard e la mia gente.
    In questo medesimo istante, rammento le parole che il mio saggio maestro mi disse, quand'ero poco più di una ragazzina, riguardo a prove come questa che impavidi e valenti guerrieri del Nord con dolore, sofferenza e fatica avevan brillantemente superato.
    Perciò, ascoltando anche le parole di sprone dette dal Sommo Eikpnyr, mi diedi uno schiaffo sul viso per far in modo di darmi una svegliata per cosi dire da questo mio blocco e far in modo di superar questa prova terribile.


    Con rinnovata forza d'animo, coraggio e determinazione, furiosa da ciò che questi esseri immeritevoli stavano facendo alla mia persona, gridai loro, facendo cosi esplodere attorno a me e a loro, il mio cosmo rabbioso e temibile.
    Dannate anime marcite e restate dove siete, ho una missione da compiere, una prova da superare e LA SUPERERO' costi quel che costi. Vi farò pentire per ciò che state facendo, capirete chi comanda qui.
    Detto questo, concentrandomi intensamente, cercando dentro me la fonte potente e distruttiva del mio amato Fuoco, mi preparai a contrattaccare e liberarmi cosi, una volta per tutte di questi ostacoli, queste putride anime che m'impedivano di raggiunger la mia meta, la luce bianca che mi avrebbe condotto all'uscita di questo luogo onirico.


    Ovviamente durante la preparazione di tal mio attacco, son consapevole che tutte queste anime in passato si son macchiate di crimini efferati verso i più deboli e quindi non meritano pietà alcuna, ne tanto meno rispetto o altri sentimenti onorevoli; ciò che meritano è restare in questo limbo ora e per l'eternità è patire ogni dolore.
    Sento la forza cosmica amplificarsi dentro me, rafforzandosi più di prima, inoltre sento che anche il mio elemento, il fuoco man mano che mi concentro, si fa sempre più intenso e potente, distruttivo, pronto a scatenarsi e devastare tutto ciò che assorbirà e divorerà.

    Il fuoco di un azzurro acceso e dalla forza devastante che è parte di me, una volta raggiunto l'apice di concentrazione e preparazione, mi avvolge completamente ma non sento il benchè minimo dolore, anzi, sento un'immensa potenza distruttiva, dovuta anche alla sete di distruggere questi dannati esseri. Consapevole di ciò, sollevo le braccia verso l'alto e gridando a pieni polmoni il nome della tecnica distruttiva che sto per attuare, come se già nel mio cuore sapessi il di lei nome, attacco le anime putride, pronta ad avvolgerle e incenerirle nelle mie fiamme letali.
    HATRED BLU FLAME! Sparite dalla mia vista maledetti. Raaaaaaaaaahhhhhrrrrrrrrr
    Furiosa quanto un demonio, corro avvolta dalle mie devastanti fiamme blu, lanciando verso loro lateralmente, come se dovessi falciare via l'ostacolo che in questo momento sono le anime dannate, una fiammata potentissima e letale che dovrebbe, se attuata bene, annientare questi esseri e lasciando che il mio elemento li divori.

    Se ci fossi riuscita, avrei avuto finalmente la via libera e avrei corso verso l'uscita di tal mia prova, augurandomi di aver reso orgoglioso Eikpnyr della mia dimostrazione di coraggio, forza d'animo e determinazione, oltre che desiderio di proteggere la mia Terra e la mia gente che soffrono in questo momento.

    Info pg
    Status Fisico: escoriazioni sulle nocche delle mani, per via dei pugni dati alla parete dopo il primo tentativo fallito di svegliar il mio cosmo.
    Status Mentale: non perdo la mia fierezza e forza di volontà, tento di far ciò che posso per resistere a tutto ciò che sto subendo. Infatti grazie alle parole della mia Guida e al ricordo delle parole che mi furon dette da piccola dal mio maestro riguardo a queste prove, con rinnovata forza d'animo, coraggio e furia, attuo il mio attacco e tento di liberarmi del mio ostacolo.
    Status Cloth: //
    Link scheda: QUI
    Note: //

    Tecniche utilizzate: ● Nome Tecnica: Hatred Blue Flame. ( Attacco Elementale )
    ● Descrizione:
    La guerriera ribelle al servizio di Loki, si concentrerà al massimo, gridando il nome della tecnica da lei usata HATRED BLUE FLAME si lancerà poi verso il nemico, lasciando che il di lei fuoco l'avvolga pienamente, tentando dunque di colpirlo con una potente fiammata lanciata lateralmente, se tal attacco andrà a segno come vorrà lei, il suo avversario riceverà delle ustioni alla zona colpita.



    Abilità utilizzate: Fuoco
    code by » Fyan


    Edited by †.Vicious Rika.† - 8/1/2020, 13:40
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GOD WARRIORS
    Posts
    947

    Status
    Offline

    La Fiamma del nord



    Il tuo attacco ha dunque avuto successo. Gli spiriti dei morti vengono spazzati via, arsi fino a ridursi in finissima cenere, permettendoti di procedere oltre verso la tanto agognata luce bianca. Non vi sono altri pericoli in agguato. La grotta resta silente così come la Bestia Sacra che ti ha guidato fin qui. Eppure le tante fatiche e i numerosi danni riportati durante le prime due prove per l’investitura a god warrior, cominciano a gravare non poco su di te. Ad un passo dalla meta, svieni quindi per l’ennesima volta.



    Quando ti risveglierai dal tuo lungo sonno ristoratore, ti accorgerai di essere tornata sana e salva nel Primo Piano Dimensionale, nello stesso luogo in cui ti trovavi prima dello svolgimento della secondo prova. Evidentemente il Cervo del Valhalla deve essere intervenuto in tuo favore e non solo questo… i suoi miracolosi poteri ti hanno curata sia nel fisico sia nella mente; perfino le tue vesti sono nuovamente integre come lo erano state in principio. Una buona notizia per te, ma nulla viene fatto “per caso”.

    Sonja sei stata molto brava, sono fiero della tua ritrovata sicurezza in battaglia.
    Ora mangia a sazietà i frutti del bosco e abbeverati alla limpida fonte di questa caverna, poiché al termine di questa meritata fase di riposo, dovrai fronteggiare la terza e ultima prova per la tua investitura a cavaliere.


    Accanto al tuo giaciglio fatto di paglia e fieno, trovi del cibo fresco proveniente anche da luoghi piuttosto distanti dai territori sotto il dominio di Asgard. Frutta di vario genere prodotti dalla generosità di madre natura. Poco più in là rispetto a dove ti trovi adesso, sarai in grado di scorgere la fonte che ti è stata indicata dalla Bestia Sacra. Quest’ultima avrà però altre fondamentali istruzioni da riferirti, prima di lasciarti da sola nel tuo momento di relax.

    Dovrai combattere contro un avversario in carne e ossa… un campione di Asgard già investito del suo titolo di cavaliere.
    Non pensare che quella persona ci andrà leggero con te soltanto perché sei ancora nel tuo periodo di apprendistato o perché sei una donna… in guerra non c’è alcuno spazio per questo genere di sentimentalismi.
    Il tempo ci è tiranno… le terre del nord sono state prese di mira da molte fazioni a noi ostili. Non possiamo più concederci il lusso di tergiversare con addestramenti fatti all’acqua di rose.
    Combatti Sonja… cerca di sopravvivere all’assassino delle ombre mandato dalla fazione del dio Loki. Solo in questo modo proverai la tua utilità alla causa asgardiana.


    Il Cervo del Valhalla svanisce lentamente di fronte ai tuoi occhi. La caverna piomba per l’ennesima nel silenzio più assoluto, pur se alcune torce rischiarano l’ambiente circostante quel tanto che basta per non lasciarti al buio. Ti è stato concesso del tempo per rilassarti, questo è senz’altro vero, ma non sai dire quanto di preciso. Ti conviene dunque sbrigarti ad elaborare delle nuove tecniche di lotta per fronteggiare il tuo prossimo quanto micidiale antagonista.


    Note Quest Master
    Sonja potrà usufruire di un breve momento di relax con cui potrà prepararsi mentalmente alla sfida finale. A livello teorico potrà elaborare il resto del suo parco tecniche (tutte quelle già segnate in scheda per intenderci) e con esse sperare di riuscire a sopravvivere all'assalto del guerriero delle ombre fedele al culto del dio Loki (in altri termini dovrai combattere contro Grima). L'energia cosmica di Sonja, forse per effetto del trattamento curativo ricevuto dalla Bestia Sacra, è ora paragonabile a quella di una Energia Verde.



    Edited by SwordFury - 2/7/2020, 22:22
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    GOD WARRIORS
    Posts
    4,061
    Location
    Asgard in my heart

    Status
    Offline
    LA FIAMMA DEL NORD (1 Add )


    Provata sia nel fisico che nella mente, dopo aver annientato quell'orda di anime dannate col mio attacco micidiale, finalmente mi avvicino sempre più all'agognata uscita.
    Sono si stanca e dolorante, ma nonostante ciò, sento in me una forza e fierezza che mai avevo provato in vita mia, un coraggio e determinazione che evidentemente mi avevan aiutata in queste prove.
    Arrivata a pochi passi dall'uscita, ahimè svengo nuovamente, restando in quello stato per un pò di tempo.


    Mi risveglio poco dopo lentamente, accorgendomi subito di trovarmi nello stesso luogo a me familiare, prima della mia seconda prova delle anime.
    Cerco di alzarmi, lentamente e ancora assonnata, osservandomi intorno a me, soprattutto accorgendomi di non sentir più alcun dolore, ne mentale ne fisico.
    Le mie ferite come anche la mia mente sono completamente guarite, forse per merito della mia Guida, anche le mie vesti son tornate come prima, come se non fosse accaduto nulla prima di ciò.
    Sento subito la voce rassicurante e fiera, orgogliosa del Sommo Cervo del Valhalla che mi parla, lo ascolto silente e grata, dall'inizio fin al discorso finale, per poi rispondergli grata.
    Vi ringrazio delle vostre parole Sommo, se son arrivata fin qui è anche per merito vostro, dei vostri consigli e del fatto che mi avete fatto capire che non devo MAI arrendermi dinanzi alle avversità, a qualsiasi ostacolo e che IO sola, con la mia forza, coraggio e determinazione posso tutto.
    Un'ultima prova dite? Orbene affronterò questo misterioso guerriero ombra, mio compagno e fratello. Se posso elargirvi una domanda, vorrei saper ciò. Se dovessi riuscir a sconfiggerlo e superare quest'ultima prova, diverrò a tutti gli effetti una Figlia di Asgardh, una fiera compagna di quel guerriero e una leale serva del Sommo Loki, mio Signore e Guida?


    Dopo avergli rivolto tal domanda, attesi silente un suo dire, un qualcosa da parte della mia Guida, osservando ogni ben di dio, frutta di varie forme e colori dall'aspetto invitante e quella fonte che di certo avrebbe saziato la mia sete.
    Ovviamente la mia Guida mi spiega successivamente meglio, ciò che mi si aspetta d'ora inanzi, riguardo a quest'ultima prova, forse la più ardue e faticosa ma dentro me, sento una nuova sicurezza, una forza e coraggio senza pari e una determinazione fuori dal comune.
    Lo so bene Sommo, e anch'io non sarò da meno, dinanzi a questo mio avversario, farò vedere a lui e a Voi, quanto son maturata e migliorata, sia fisicamente che mentalmente. Ho coraggio e determinazione da vendere e voglio mostrar a me stessa, prima che ad altri il mio valore in battaglia, le mie doti di guerriera. Solo perchè son donna non vuol dire che sono debole. Tengo tantissimo alla mia gente e alla mia terra natia, farò ciò che è in mio potere per difenderla, darò tutta me stessa per Asgardh. Farò il possibile per sopravvivere anche a quest'altra prova, sarete ancor fiero di me mio Signore



    Dette tali parole e salutato, con un inchino il sommo Cervo del Valhalla e mia Guida, vedendolo sparire dinanzi a me, torno al mio giaciglio e seduta inizio a cibarmi della frutta, dando sollievo al mio stomaco e facendo pieno di vitamine ed energie.
    Durante il mio pasto e andando alla fonte a sorseggiar la sua acqua, mentalmente rifletto su questa mia terza prova, valutando bene come potrei affrontar questo guerriero che di qui a poco sarebbe giunto per sfidarmi, dal ciò che Eikpnyr mi ha detto, tal guerriero padroneggia dunque le ombra, vista la sua nomea di guerriero delle ombre.
    Tra me e me penso a come potrei sconfiggerlo, che tecniche usare, come difendermi, poi giustamente, e come se mi si fosse scattata un idea, alzandomi e pronta, osservo l'entrata della caverna e aspetto fiduciosa e fremente il mio avversario, sapendo già cosa usare per sfidarlo; ovvero se lui padroneggia le ombre, io userò il fuoco e il vento per debellarle e batterlo.

    Info pg
    Status Fisico: In forma
    Status Mentale: ok
    Status Cloth: //
    Link scheda: QUI
    Note: //

    Tecniche utilizzate: Nessuna


    Abilità utilizzate: Nessuna

    code by » Fyan


    Edited by †.Vicious Rika.† - 2/7/2020, 14:27
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GOD WARRIORS
    Posts
    947

    Status
    Offline

    La Fiamma del nord



    Dopo un lungo e meritato riposo, sei dunque pronta ad incontrare il tanto decantato assassino delle ombre legato al culto del dio Loki. Ad un certo punto del tempo, le fiamme delle torce presenti all'interno della caverna si agitano in maniera convulsa, preannunciando l'arrivo del tuo misterioso sfidante. Difatti, una figura ammantata interamente di nero dalla testa ai piedi, occupa lo spazio che delimita l'ingresso della grotta. Non riesci a scorgere il suo volto a causa del cappuccio, ma la sua energia cosmica è senza dubbio quella di un guerriero delle terre del nord.

    ...

    Il god warrior non spiccica alcuna parola, ma da sotto le pieghe del suo lungo mantello, estrae d'improvviso una lama rossa e ricurva dall'aria poco amichevole. Trattasi della micidiale Dainsleif, pertanto quell'individuo è sicuramente legato al mito di Garm. La punta dell'arma ti viene rivolta contro con un gesto di sfida. E' un palese invito ad iniziare lo scontro. Hai dunque l'iniziativa a tuo favore, ma non devi sprecarla lanciando un colpo privo di strategia o potrebbe rivelarsi un grave errore.


    Note Quest Master
    Sonja si trova di fronte al proprio avversario. E' libera di attaccarlo per primo come meglio predilige, Da adesso in avanti lo scontro sarà trattato come un vero duello, pertanto limitati soltanto a descrivere le tue azioni al condizionale, mentre sarò io a guidare le azioni del god warrior di Garm.

     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    GOD WARRIORS
    Posts
    4,061
    Location
    Asgard in my heart

    Status
    Offline
    LA FIAMMA DEL NORD (1 Add )


    Finalmente la prode Sonja, rinfrancata nel corpo e nello spirito, dopo aver passato tutte le prove che il Sommo Eikpnyr le aveva precedentemente dato, si sentiva dunque pronta ad affrontare il suo fato, il quale subito si palesa, grazie anche al movimento delle fiaccole presenti nella caverna ove la guerriera riposava.
    Il guerriero dal tetro manto e dal viso celato da esso di cui Eikpnyr le aveva parlato, si stava mostrando dinanzi all'ingresso della caverna, sfidandola silente e mostrandole la sua micidiale arma dalla lama rossa e ricurva.

    Pronta e attenta, la donna dalla chioma cremisi, richiama a se il proprio cosmo e tutto il coraggio che la contraddistingue. Dopodiché si mise in posizione di attacco, con le gambe leggermente divaricate, spalle rilassate e sguardo fisso verso l'avversario. Lo studia. Si concentra appieno per chiamar a sé il di lei elemento del Vento, col quale aveva già in mente un attacco, nella speranza che esso potesse funzionare.

    Non dice nulla la bellissima donna. Il suo respiro è lento e regolare. Sguardo attento e vigile sul suo obbiettivo, soprattutto sull'arma del guerriero ammantato.
    Tra i due guerrieri del nord c'è aria tesa, i due cosmi si farebbero percepire, gelidi e potenti. Lei non vuol assolutamente perdere, ne va del suo onore di Figlia del Nord, ne va del suo spirito di guerriera.
    L'impetuoso Vento insito in lei si fa sentire, ella ghigna, come per avvisar il guerriero che lei è una tosta.

    Sentendosi pronta, la rossa va a sollevare le mani verso l'alto per poi render visibile al suo avversario, unendo Vento e Cosmo assieme, due anelli gemelli di puro vento, i quali si vanno da velocemente ad innalzare. Una volta raggiunta l'altezza ideale che il l’interno della grotta permetterebbe, questi anelli si fonderebbero assieme creando così un potentissimo tornado, che successivamente Sonja va a scagliare verso il suo obbiettivo dal manto nero, gridando poi con voce alta e chiara il nome di tale attacco.

    Asgardh Hurricane vai e colpisciiiiiiiiiiiii.

    Se questa sua offensiva dovesse andare a buon fine, come la donna in cuor suo spera, il tornado andrebbe ad ingoiare il suo bersaglio, intrappolandolo in una morsa micidiale, schiacciandolo dunque per via della pressione di tale attacco elementale cosmico che lei aveva appena finito di scagliare.
    Una volta che il suo avversario fosse stato imprigionato lì dentro, di certo le sue carni ne sarebbero risultate dilaniate come se egli fosse dentro a un tritacarne.
    La potente offensiva di Sonja dunque, non sarebbe solo una mossa per ferire il nemico, ma anche per tentare di disarmarlo.
    La rossa guerriera pregando mentalmente il suo spirito che l'ha guidata sin qui e gli Asi, per darle sostegno e una sorta di benedizione, si augurerebbe che i suoi intenti fossero coronati da successo.

    Info pg
    Status Fisico: In forma
    Status Mentale: ok
    Status Cloth:Non Indossata
    Link scheda: QUI
    Note: Decido di attaccare sfruttando il Vento unito al cosmo per ferire e disarmar il nemico.

    Tecniche utilizzate:
    Asgardh Hurricane. ( Offensiva Elementale cosmica)

    ● Descrizione:
    La God Warrior si posizionerà con le gambe leggermente divaricate per mantenersi stabile, poi si concentrerà per chiamar a se il suo elemento, ovvero l'impetuoso e letale Vento.
    Poi solleverà le braccia verso il cielo e dalle punte delle sue dita, dopo che avrà chiamato a se il cosmo unendolo successivamente al Vento, Sonja andrà a creare due anelli gemelli di puro vento che si solleveranno sempre più velocemente fino al cielo, una volta li, si uniranno creando così un gigantesco e potente tornado che sotto forma conica andrà letale verso l'avversario inghiottendolo, naturalmente il tutto, gridando il nome della sua offensiva diretta al nemico Asgardh Hurricane.
    Una volta che il nemico verrà risucchiato all'interno del tornado la pressione che subirà da tale forza naturale sarà cosi potente e forte che gli causerà delle serie e dolorose lacerazioni del tipo effetto tritacarne al corpo della vittima intrappolata nel tornado.


    Abilità utilizzate: Vento

    code by » Fyan


    Edited by †.Vicious Rika.† - 20/7/2020, 14:23
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GOD WARRIORS
    Posts
    947

    Status
    Offline

    La Fiamma del nord



    La donna dalla folta capigliatura cremisi stava lanciando il suo fiero attacco composto da cosmo ed elemento vento. Combinati insieme questi due fattori, era stato dato origine ad un impetuoso tornado ed esso si stava per abbattere contro il fantasma di Asgard. Sonja stava però facendo i conti senza l’oste. Lei era poco più di una novellina, mentre l’opponente era un esperto god warrior che nei suoi pochi mesi di servizio attivo era già riuscito a compiere una sequela di imprese ai limiti dell’impossibile. Un nemico spaventoso che non si faceva troppi scrupoli morali pur di conseguire i propri obiettivi.



    Per rispondere in maniera efficace all’attacco di Sonja, il giovane albino convogliò una buona fetta del proprio cosmo sulla punta della lama ricurva. Mediante essa prese a tracciare un semicerchio a terra, di fronte a sé, quindi diede vita ad un muro ottico composto da microimpulsi che prese ad avanzare in direzione del tornado e ad estendersi a folle velocità sia verso l’alto sia verso i lati coprendo per intero ogni possibile via di fuga. Dopotutto vi era una netta differenza di potere fra i due guerrieri nordici. La collisione che si venne a creare fra le due rispettive tecniche segrete fu tale da scuotere le fondamenta stessa della caverna, minacciando perfino di farla collassare sopra le loro teste con le ovvie conseguenze del caso.
    Il Calamity Wall di Grima prese infine il sopravvento sul colpo della rossa, dissipando il tornado e proseguendo la sua letale corsa verso la donna medesima con l’intento di travolgerla in pieno con una furia omicida priva di eguali. Pur guadagnando qualche prezioso istante di tempo, Sonja doveva elaborare in fretta un espediente per proteggersi dal muro ottico del collega di schieramento o per lei sarebbe stata la fine. Era giunto il tempo di testare le sue migliori difese e pregare gli dei nordici che esse fossero veramente solide come le aveva immaginate all’interno della propria testa. Il lupo infernale intanto non spiccicava parola, si limitava ad assistere agli eventi in corso come se la cosa non lo riguardasse minimamente.

    Se Sonja non era in grado di sopravvivere a questa folle prova di forza, non era degna di essere presa davvero in considerazione per il titolo di cavaliere del nord.


    Note Quest Master
    Lo scontro continua.

     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    GOD WARRIORS
    Posts
    4,061
    Location
    Asgard in my heart

    Status
    Offline
    LA FIAMMA DEL NORD (1 Add )


    La donna dopo aver lanciato quel suo attacco, cosi convinta d'esser riuscita a farla franca, si trovò ad assister alla contromossa del suo avversario, una mossa davvero notevole.
    Infatti l'uomo aveva creato una sorta di barriera ottica che impattando contro il di lei attacco, lo infranse e quella stessa barriera stava venendo verso lei; Sonja doveva elaborare immediatamente una nuova tecnica per evitar che la mossa di Grima la travolgesse con la sua potenza.
    La mente della rossa stava elaborando una mossa e nel suo cuore sperava che fosse quella giusta.


    Ella concentrandosi ancora più intensamente di prima si spostò verso destra e invocando cosi il suo amato elemento Fuoco, si lascerebbe avvolgere da esso come una sorta di armatura protettiva o barriera.
    Una volta avvolta dalle fiamme vermiglie, la donna griderebbe a pieni polmoni, pronta a dirigere tutta la potenza del fuoco attorno ad essa facendo si che le si crei attorno, come un manto, un vortice di puro fuoco griderebbe il nome della difesa.
    Flaaaame Vortex!!!!


    Se tutto andrebbe come spera, quel suo Vortice di Fuoco intenso che le ricopre interamente il corpo, dovrebbe riuscire a proteggerla dal'impatto della barriera di Grima. Infatti se tal barriera si infrangesse contro il vortice di Sonja, esso vorticando impetuosamente farebbe si che con la sua potenza, distruggerebbe la barriera di Grima, il suo muro.
    Infatti in parte era cosi, Sonja era sì riuscita in parte a difendersi dall'attacco di Grima e a infrangere una parte del suo muro, ma dall'altra, tale attacco aveva avuto l'effetto sperato dal guerriero del Nord; infatti il Flame Vortex di lei aveva infranto e quindi indebolito una parte del di lui attacco, ma dall'altra, ella era stata colpita parzialmente, sbattendo contro alla parete rocciosa.
    Cofff cough...non sei niente male sai guerriero? Ma non mi piegherai mai, stanne certo.


    Dopo che la giovane e impavida guerriera del Nord aveva attuato la sua difesa, debellando in parte l'attacco di Grima, il quale alla fine l'aveva comunque raggiunta tramortendola in parte, Sonja comunque non è una che si arrende alle prime difficoltà; vuol mostrar al guerriero che anche lei è degna di nota.
    Proprio per questo la rossa,dopo avergli mostrato uno sguardo carico di risolutezza e determinazione, sentirebbe una forza dentro se, una sorta di coraggio mai mostrato finora.
    Guerriero, ora assaggerai il mio attacco preferito e più potente, sii onorato di vederlo e riceverlo.
    Non direbbe null'altro l'avvenente rossa, silente e concentrata al massimo, molto più concentrata rispetto a prima, attuerebbe la sua mossa offensiva.

    Ella eleverebbe al massimo delle sue capacità il suo cosmo, una volta che esso è al massimo della potenza, Sonja lo unirebbe al suo elemento Fuoco, fatta questa fusione cosmico elementale, ella solleverebbe le braccia orizzontalmente, i palmi uniti e rivolti verso il di lei avversario.
    Sempre più concentrata, ella rilascerebbe dai palmi delle potentissime lingue infuocate che si dirigerebbero verso Grima.
    Lingue Infuocate Draconicheeeeeeeeee. Kyaaahhhhhhhhhhhiiiiiii.
    Urlando con furia tale attacco, dirigendolo verso il guerriero ombra, Grima scenicamente parlando, vedrebbe tale attacco sotto forma di teste di drago furiose, le quali lancerebbero contro lui potenti lingue di fuoco, atte a avvolgerlo e indi provocargli serie ustioni su tutto il corpo.
    Questo sarebbe ciò che la guerriera spererebbe di provocare al suo avversario, se tal suo attacco avesse avuto successo pieno.

    Info pg
    Status Fisico: In forma
    Status Mentale: ok
    Status Cloth:Non Indossata
    Link scheda: QUI
    Note: Provo a usare Flame Vortex per difendermi si, dall'attacco di Grima, ma se dovessi farcela, anche a infrangerlo, successivamente sfrutto il mio nuovo attacco Lingue Infuocate Draconiche, per intrappolarlo e prpvocargli danni da ustione su tutto il suo corpo, sperando di sconfiggerlo.

    Tecniche utilizzate:
    Flame Vortex . ( Difesa elementale )

    ● Descrizione:
    Sonja concentrandosi appieno, spostandosi di poco verso la sua destra, invocherà il suo elemento Fuoco e farà in modo che quel suo fuoco l'avvolgerà pienamente la guerriera stessa proteggendola.
    Ella ovviamente griderà a pieni polmoni il nome della sua mossa difensiva FLAME VORTEX.
    Per chi la osserverà, potrà vederla avvolta in una sorta di vortice di fuoco che andrà ad avvolgerla interamente come fosse una sorta di barriera di puro e letale fuoco.


    Tecniche utilizzate: Lingue Infuocate Draconiche. ( Offensiva Elementale.)

    ● Descrizione:
    La guerriera eleverà al massimo il suo cosmo per poi sfruttando il fuoco che le appartiene ella andrà a rilasciare delle lingue infuocate simili a quelle emesse dai draghi delle leggende nordiche, il tutto le lancerà dai palmi delle sue mani che terrà sollevate in posizione orizzontale dirigendo tali lingue infuocate verso il nemico, urlandone il nome Lingue Infuocate Draconiche.
    In maniera scenica una volta lanciato tal attacco, al nemico sembrerà di veder scagliate dalle mani della guerriera asgardiana, delle teste di drago che furiose, emettono contro la vittima le lingue di fuoco.
    Se questo attacco raggiungerà la vittima gli procurerà gravissime ustioni sulle zone colpite che la guerriera farà sii di diriger l'attacco n quelle zone. Il numero di Lingue Draconiche scagliate dalla God Warrior contro al nemico saranno variabil, a seconda dell'energia insita nella guerriera e dalla sua velocità massima raggiungibile che simili a delle corde infuocate andranno a intrappolare il nemico per poi ustionarlo; infatti esse sono concepite per bloccare la vittima, intrappolandola e impedirgli di muoversi, per poi ustionare le zone che tali lingue di puro fuoco toccano.




    Abilità utilizzate: Fuoco

    code by » Fyan


    Edited by †.Vicious Rika.† - 16/10/2020, 14:18
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GOD WARRIORS
    Posts
    947

    Status
    Offline

    La Fiamma del nord



    La ragazza dalla folta chioma rossa era stata nelle condizioni di sopravvivere. Sfruttando la potenza di una delle sue tecniche di lotta in chiave difensiva, ella riuscì a smorzare parte del muro ottico di Grima, riportando solo delle brutte ferite e di finire violentemente proiettata contro le pareti della caverna. L’aspirante god warrior non si volle dare per vinta. Dimostrando una caparbietà fuori dal comune, Sonja prese quel poco che le rimaneva delle sue esigue risorse cosmiche e le mescolò con l’elemento fuoco così da generare due fruste fiammeggianti atte ad offendere il fantasma in manto bianco.
    Per tutta risposta, il lupo nordico non si scompose. Rimase freddo e silenzioso come suo solito, dimostrando di avere la situazione sotto il suo controllo. Il difensore di Asgard impregnò di cosmo violaceo la lama della sua letale Dainsleif e scateno un unico fendente di energia capace di “tagliare di netto” il prolungamento delle armi della sfidante, così da mandare a vuoto la tecnica della rossa. Il Grima Slash si limitò a questo, poiché lo scontro si sarebbe concluso li. Così come era venuto, l’assassino delle ombre scomparve nel nulla… come si fosse trattato di un vero fantasma.
    Al posto del tenebroso cavaliere di Utgard, comparve il cervo divino in tutta la sua indescrivibile e accecante maestosità. Un contrasto deciso quello delle due creature, luce e buio facevano erano le facce della stessa medaglia. Era questo il significato nascosto che vi era nell’addestramento subito da Sonja. La donna doveva quindi rendersi conto che per difendere al meglio la propria terra dai tanti pericoli che la minacciavano, doveva essere pronta anche a sporcarsi le mani e a compiere azioni poco cavalleresche… era quella la strada percorsa da Grima.

    Dietro l’animale dalle grandi corna giaceva uno scrigno con le effigi di Surtr, la prova ultima che la giovane fanciulla era stata riconosciuta degna di conseguire il titolo di god warriors. Sonja poteva quindi fieramente unirsi al resto del suoi compagni di fazione in difesa di Asgard.


    Note Quest Master
    Ultimo post. Descrivi tutto dal tuo punto del tuo personaggio. Sei libera di indossare la tua armatura e trarre le tue ultime impressioni sull’addestramento appena concluso e sul prossimo futuro che verrà come guerriera di Asgard. Congratulazioni.

     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    GOD WARRIORS
    Posts
    4,061
    Location
    Asgard in my heart

    Status
    Offline
    LA FIAMMA DEL NORD (1 Add )



    La splendida rossa era sopravvissuta anche all'ultima prova affidatale dal Sommo Eykpnir, ella, lottando contro Grima e uscendone ovviamente malconcia aveva acquisito una nuova forza e determinazione mai provate e una gioia immensa, oltre che alla consapevolezza che per riuscir a sopravvivere in questo mondo irto di guerre, dolore e fatiche, ci si deve sporcar le mani e davanti al nemico mostrarsi freddi e spietati.
    Non importa se per riuscir a vincere battaglie, guerre e duelli, si devono compiere atti spregevoli e poco dignitosi, il fine giustifica i mezzi.


    Ella lo aveva capito nel momento in cui Grima col suo ultimo colpo, aveva infranto il di lei attacco, per poi, com'era apparso, sparire di nuovo; al suo posto apparve il possente Cervo Eykpnir brillante e confortante a dispetto delle tenebre opprimenti e angoscianti del nemico scomparso.
    Sonja gli si avvicinò fiera e sorridente, sebbene su di se portasse con orgoglio, le ferite di questo duello, che mai avrebbe scordato,indi ella disse al possente cervo divino...
    Mio Signore ora ho ben capito il significato celato nel mio addestramento e in questo mio duello finale. Non m'importa nulla se per proteggere la mia Terra e la mia gente, dovrò impregnar le mie vesti e me stessa di sangue, non m'importa del come agirò contro i miei nemici. Son disposta anche a mostrarmi crudele e spietata col nemico e protettiva e affidabile coi miei compagni. Vi ringrazio mio Signore. Sono pronta a servir Asgard con tutta me stessa.

    Dette tali parole pregne di fierezza e coraggio, inchinandomi al Sommo Cervo Lucente, osservai stupefatta ciò che apparve dietro al Grande Eykpnir; era uno scrigno dai colori brillanti dal oro al rosso, che rammentavano le tonalità delle fiamme, le fiamme del fuoco della donna.
    Alzandosi con rispetto e come fosse attirata da quello scrigno con le effigi di Surtr inciso su esso, la guerriera nordica rimase affascinata, al che una volta raggiunto e posando una mano sulla sua superficie metallica, assistette ad un'altra visione spettacolare.


    Lo scrigno si aprii completamente rivelando alla giovane il totem integro della sua God Robe, rossa fiammeggiante, la di lei armatura indi si scompose nei vari pezzi, i quali rivestirono il corpo sensuale e armonioso della donna dalle chiome di fuoco.
    Una volta indossata la God Robe Sonja avverte dentro se una forza e energia potenti, grazie ad esse ella si sentirebbe di nuovo in forma come prima delle prove, sebbene sul di lei corpo bellissimo, rimarrebbero le cicatrici, memoria di quanto ella ha dovuto affrontare per arrivare dove sta adesso.
    Fiera solleverebbe il mento e ringrazierebbe Eykpnir con un inchino rispettoso.
    Ora ella finalmente, andrebbe a unirsi ai suoi compagni guerrieri, ansiosa e emozionata di conoscerli e in cuor suo, visto che si è sentita attratta dal guerriero ombra, conoscere meglio il fiero e bellissimo Grima.

    Info pg
    Status Fisico: In forma
    Status Mentale: ok
    Status Cloth: Indossata
    Link scheda: QUI
    Note: Ogni prova affidatale da Eykpnir, duello con Grima compreso, ha temprato Sonja nel corpo e nello spirito, tramutandola da fragile fanciulla a fiera e implacabile guerriera del Nord. Sul suo corpo mostrerà orgogliosamente le nuove cicatrici e prometterà di non mostrarsi pietosa davanti al nemico.
    Tecniche utilizzate:
    Flame Vortex . ( Difesa elementale )

    ● Descrizione:
    Sonja concentrandosi appieno, spostandosi di poco verso la sua destra, invocherà il suo elemento Fuoco e farà in modo che quel suo fuoco l'avvolgerà pienamente la guerriera stessa proteggendola.
    Ella ovviamente griderà a pieni polmoni il nome della sua mossa difensiva FLAME VORTEX.
    Per chi la osserverà, potrà vederla avvolta in una sorta di vortice di fuoco che andrà ad avvolgerla interamente come fosse una sorta di barriera di puro e letale fuoco.


    Tecniche utilizzate: Lingue Infuocate Draconiche. ( Offensiva Elementale.)

    ● Descrizione:
    La guerriera eleverà al massimo il suo cosmo per poi sfruttando il fuoco che le appartiene ella andrà a rilasciare delle lingue infuocate simili a quelle emesse dai draghi delle leggende nordiche, il tutto le lancerà dai palmi delle sue mani che terrà sollevate in posizione orizzontale dirigendo tali lingue infuocate verso il nemico, urlandone il nome Lingue Infuocate Draconiche.
    In maniera scenica una volta lanciato tal attacco, al nemico sembrerà di veder scagliate dalle mani della guerriera asgardiana, delle teste di drago che furiose, emettono contro la vittima le lingue di fuoco.
    Se questo attacco raggiungerà la vittima gli procurerà gravissime ustioni sulle zone colpite che la guerriera farà sii di diriger l'attacco n quelle zone. Il numero di Lingue Draconiche scagliate dalla God Warrior contro al nemico saranno variabil, a seconda dell'energia insita nella guerriera e dalla sua velocità massima raggiungibile che simili a delle corde infuocate andranno a intrappolare il nemico per poi ustionarlo; infatti esse sono concepite per bloccare la vittima, intrappolandola e impedirgli di muoversi, per poi ustionare le zone che tali lingue di puro fuoco toccano.




    Abilità utilizzate: Fuoco

    code by » Fyan
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MARINES
    Posts
    1,678

    Status
    Offline

    LA FIAMMA DEL NORD...





    Abbiamo analizzato il tuo ADD cara Rika.
    E abbiamo deciso di darti l'energia VERDE sia per spingerti già nella narrativa e sia per non farti perdere quelle che sono state le cose\lore fatte in passato, come se avessi avuto una digressione nel tuo intimo ed io.
    Buona role.
    Note Quest Master


     
    .
24 replies since 24/5/2019, 11:48   980 views
  Share  
.